![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque io inserisco lo spinottino nella rx, accendo l' impianto rx contemporaneamente alla radio, mantenendo schiacciato il pulsante sul modulo, qualche attimo e la rx si collega correttamente. Spengo, tolgo la spinetta dalla rx, riaccendo e sono ok. Ovviamente posiziono gli stick per avere il filesafe come lo voglio, quindi stick gas a zero, prima di accendere per l' operazione. Strano comunque che nella confezione tu non abbia lo spinottino del binding, l' interruttore non credo che serva, o meglio, io faccio il tutto ad impianto montato e quindi uso quello sul modello. Per lo spinottino puoi fare anche da solo, ti basta una semplice spinetta, che sia futaba hitec o altro non cambia. Sfili il connettore di centro e metti in corto i due esterni. In pratica crei un ponte tra i connettori esterni della spinetta e sei a posto. Saluti, Leo. |
Io il filesafe l'ho settato a una tacca sotto la metà del gas secondo voi sbaglio? E perchè? |
Citazione:
metti che atacchi la lipo sul modello e succede una interferenza e va in fail safe!!! ovviamente ti parte il modello. ciaoooo |
Citazione:
Mi sa che lo riporto a zero |
IL FailSafe NON serve a salvare il modello... ma a distruggerlo il prima possibile senza fare danni a cose o persone !!! Non e' una battuta. Deve servire a portare a terra il modello cercando di creare meno danni possibili, quindi , motore a 0 e tutto cio' che permette di rallentarne la discesa e a farlo scendere ... sul posto !! |
Citazione:
Da quel che vedo nel disegno dalle batterie esce un filo triplo (ma perché? dalle batterie non devono uscire solo il + e - ?) e anche l'interruttore ha tre fili tripli. Io in casa ho solo qualche pacco di batterie da cui escono solo il + e il -, e un vecchio interruttore a tre fili ma anch'esso solo col + e il -. Insomma non capisco a cosa é collegato il terzo filo che esce dalla batteria, mi manca uno schema elettrico chiaro. |
Citazione:
|
Per chiarirti ancor meglio le cose vedi questo video : YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe Fatto da Nigel |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002