![]() |
ventus, hai anche i quarzi ? a quanto la vendi ? Citazione:
|
rx corona no mi dispiace i quarzi non ce l'ho come ho scritto ho tutto in 40 mhz...per quello la vendo, comunque se li adatti ci metti quelli hi tech vanno bene, 30 euro vanno bene? La ricevente è nuova...non ho sciolto neanche l'antenna ancora!!! fammi sapere...ciao |
Susate ma le riceventi sintetizzate (nel caso hitech) si possono montare anche con radio non sintetizzate ??? non mi è chiaro... io ho una Optic 6 devo prendere quelle standard doppia conversione ? |
scusate ma le riceventi corona sono compatibili con la futaba ff9 40mhz e per modelli ascoppio 10cc. grazie per le risposte |
Citazione:
|
Avistar, Antimo, Strike76: penso nessuno abbia risposto perché sono domande un po' così. Le Corona sono riceventi PPM, e come tutte, in linea di massima vanno con qualsiasi tx PPM (di uguale frequenza); soprattutto, che c'entra lo scoppio?? Sintetizzata vuol dire che la frequenza non dipende da un quarzo. Si sincronizza all'inizio con la frequenza della propria trasmittente: come sia generata tale frequenza non dovrebbe essere un problema. |
Citazione:
|
Citazione:
|
La 4 canali sintetizzata è: 4 canali + batteria (regolatore) oppure 3 canali + batteria (regolatore)? |
queste riceventi sono del parere che per modellini autocostruiti in depron e aerei in epp tranquilli vadano bene, ma per altri usi meglio risparmiare il modello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002