![]() |
Citazione:
|
Pare proprio che le 40MHZ siano arrivate anche da GiantCod. Non ancora i quarzi. |
guardate e sintetizzate sono ottime ma ancora di piu quelle con quarzo...ne ho montata una su un dlg(aereo da 300 euro) e non ha preso niente...mai problemi.,...ottime rx ciaoooo |
Citazione:
|
ciao gughy io sulla corona singola conv. ho montato un quarzo hitec di quelli in misura standard do recuperato lo zoccolino su una rivcevente bruciata e funziona perfettamente, ho comprato 6 riceventi a doppia conversione sintetizzate e sono veramente contento, su mio corser gws in odv da 1 anno con ben 8 rotture x interferenze, ora sono un ricordo. ciao |
Mi sembra che li puoi trovare anche qui. |
Citazione:
Grazie comunque, anche ad Hydroluca per il consiglio del quarzo hitec. Guglielmo |
quoto gli altri grandi riceventi, mai un problemaaaaaaaaaaaaaa |
Citazione:
Beh, fatti una bella scorta!:D |
rx corona ciao anche io ho due rx corona e mai un problema, tutte in 40 mhz ne ho una che ho ordinato per errore in 35 mhz se può interessare a qualcuno, oppure la scambio con una in 40.. ciao!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002