![]() |
Concordo .... da quando uso le CORONA .... non ho mai (e dico mai) più avuto alcun disturbo ... Fantastico ! Le ha anche lo shop Olandese .... RCtechnics Internet Store |
ma su giantcod.co.uk non sono ancora arrivate ??? rctechnics.eu cel'ha ma com'è il sito ? sono affidabili? quanti giorni ipiega per arrivare ? Grazie |
Citazione:
Ho ordinato dall'olandese decine di volte. Mai un problema! Veloce e sicuro ! Venditore corretto e puntuale. Evade gli ordini in poche ore. Arrivano in 3-4 giorni. CIAO |
Io le prendo in Belgio da un tale Christof, non è velocissimo nelle risposte ma tutto sommato affidabile. Se ti interessa contattami in mp che ti do l'indirizzo e-mail del tizio. Tra l'altro i prezzo sono onesti, più di rctechnics, certo non al livello del sito inglese, ma ragionevoli. Concordo anche io sul fatto che sono ottime riceventi. Ho risolto gran parte dei miei problemi da quando uso corona. |
Vi risulta che le ultime Corona soffrano ancora del difetto di centraggio di cui si è diffusamente parlato lo scorso inverno? |
Citazione:
e confermo l'affidabilita delle rx corona in genere io nelle mie 3 ho saldato dei quarzi jeti normali e tutto fila liscio le prossime le voglio "sint" p.s. c'e anche verticalhobby che tratta corona !!! ciao |
Citazione:
Però i prezzo ho notato che sono un pò lievitati!!:wink: |
Confermo che da giantcod dovrebbero arrivare entro una decina di giorni (a quanto mi ha detto). |
Citazione:
ora aspetto che arrivino all'inglese quelle da 40! |
Corona Salve, mi è appena arrivata una ricevente corona(RS620II) ordinata qualche settimana fà su bidproduct, assieme alla rx ho preso anche il suo mini-quarzo corona e siccome i quarzi li spediscono "random" mi è arrivato un 40.650 CH65. Il mio problema adesso è dove trovare un quarzo TX (ho una radio optic 6) canale 65... Consigli??? P.S: Ho messo un annuncio nella sezione compro, speriamo... :P Guglielmo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002