Citazione:
Originalmente inviato da mezzostop
(Messaggio 879491)
se il sopra citato manuale dovesse interessare diversi utenti ..... potrei anche pensare di sacrificare qualche ora del mio tempo per la causa comune e .... creare un PDF (penso di aver letto che con il mio scanner si può fare). | Sai che c'è, il manuale MX-22s in Inglese in giro si trova, anzi ci sono parecchie cosette, sempre inglesi, e con i files pdf poi uno ci fà quello che vuole..... Il problema porcaccia..... è la MX-24s, niente da fare di nessun genere, solo Krukko è basta, ho scritto pure a una tizia che rappresnta la Graupner negli States, lì normalmente sono abbastanza "sensibili" al cliente, ma niente da fare, sembra che sia ancora in costruzione chissà dove...... mi sà che dobbiamo solo aspettare.
Intanto smanettando sono riuscito a capire un'altra cosa relativa agli interruttori software, hanno fatto una cosa carina davvero, in pratica hanno aggiunto un ulteriore livello di interruttori software che possono essere azionati sia dagli interruttori software dei canali (i famosi G1 G2 etc) sia da normali interruttori, ma la cosa figa è che hanno messo anche una funzione, OR oppure AND, penso ci si possano fare cose interessanti.:rolleyes: |