BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner TX e sua batteria (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/85281-graupner-tx-e-sua-batteria.html)

mezzostop 05 aprile 08 16:39

parlavo della MX-22

per quanto riguarda gli interni e .... quel "ponticello famoso" .... non è uguale

FrancoC. 05 aprile 08 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 879471)
Semplice.
Basta andare sul sito ufficiale Graupner
Graupner Modellbau: Home
e di li su Service > Dowloadbereich; c'è il manuale in italiano della mc22s.

Come non detto.
Vado sempre troppo di fretta; avevo letto MC22 e invece si tratta di MX22 ........:(

mezzostop 05 aprile 08 16:50

se il sopra citato manuale dovesse interessare diversi utenti ..... potrei anche pensare di sacrificare qualche ora del mio tempo per la causa comune e .... creare un PDF (penso di aver letto che con il mio scanner si può fare).

FrancoC. 05 aprile 08 16:55

Penso che tutti i proprietari di MX22 (e sono tanti) ti dedicherebbero ......... un monumento ............................. :D

mezzostop 05 aprile 08 17:07

allora cominciate dal basamento !

lo voglio in marmo !

non vi dico ne stasera ne domani ma .... non sono il tipo che promette e non mantiene, quindi ..... dormite sonni tranquilli.

dommy 05 aprile 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da mezzostop (Messaggio 879491)
se il sopra citato manuale dovesse interessare diversi utenti ..... potrei anche pensare di sacrificare qualche ora del mio tempo per la causa comune e .... creare un PDF (penso di aver letto che con il mio scanner si può fare).

Sai che c'è, il manuale MX-22s in Inglese in giro si trova, anzi ci sono parecchie cosette, sempre inglesi, e con i files pdf poi uno ci fà quello che vuole..... Il problema porcaccia..... è la MX-24s, niente da fare di nessun genere, solo Krukko è basta, ho scritto pure a una tizia che rappresnta la Graupner negli States, lì normalmente sono abbastanza "sensibili" al cliente, ma niente da fare, sembra che sia ancora in costruzione chissà dove...... mi sà che dobbiamo solo aspettare.

Intanto smanettando sono riuscito a capire un'altra cosa relativa agli interruttori software, hanno fatto una cosa carina davvero, in pratica hanno aggiunto un ulteriore livello di interruttori software che possono essere azionati sia dagli interruttori software dei canali (i famosi G1 G2 etc) sia da normali interruttori, ma la cosa figa è che hanno messo anche una funzione, OR oppure AND, penso ci si possano fare cose interessanti.:rolleyes:

FrancoC. 05 aprile 08 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da dommy (Messaggio 879516)
Sai che c'è, il manuale MX-22s in Inglese in giro si trova, anzi ci sono parecchie cosette, sempre inglesi, e con i files pdf poi uno ci fà quello che vuole..... Il problema porcaccia..... è la MX-24s, niente da fare di nessun genere, solo Krukko è basta, ho scritto pure a una tizia che rappresnta la Graupner negli States, lì normalmente sono abbastanza "sensibili" al cliente, ma niente da fare, sembra che sia ancora in costruzione chissà dove...... mi sà che dobbiamo solo aspettare.

Intanto smanettando sono riuscito a capire un'altra cosa relativa agli interruttori software, hanno fatto una cosa carina davvero, in pratica hanno aggiunto un ulteriore livello di interruttori software che possono essere azionati sia dagli interruttori software dei canali (i famosi G1 G2 etc) sia da normali interruttori, ma la cosa figa è che hanno messo anche una funzione, OR oppure AND, penso ci si possano fare cose interessanti.:rolleyes:

Forse ti riferisci alla MX22, non "s", che non esiste.
Confermo, c'è il manuale in inglese per la mx22, in pdf, e l'ho scaricato da qui
MANUALS NOTICE MANUAL RC GRAUPNER FUTABA ROBBE MULTIPLEX SANWA AIRTRONICS DOWNLOAD DOWNLOADS MANUEL HANDBUCH ANLEITUNG handleiding

mezzostop 05 aprile 08 17:26

per quanto riguarda la MX-24s la Graupner mi ha scritto, dietro mia richiesta, che entro 2 mesi sarà disponibile il manuale in ITALIANO ed altre lingue, scaricabile dal sito.

magari non saranno 2 mesi esatti ma ... non dovrebbe tardare tanto.

nel frattempo io sto lavorando (ho avuto la certezza che posso farlo) sulla creazione del PDF in italiano della MX-22.

dommy 05 aprile 08 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 879524)
Forse ti riferisci alla MX22, non "s", che non esiste.
Confermo, c'è il manuale in inglese per la mx22, in pdf, e l'ho scaricato da qui
MANUALS NOTICE MANUAL RC GRAUPNER FUTABA ROBBE MULTIPLEX SANWA AIRTRONICS DOWNLOAD DOWNLOADS MANUEL HANDBUCH ANLEITUNG handleiding

SI SI:unsure:
MX-22 e basta... la versione "s" non esiste, almeno per ora

dommy 05 aprile 08 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da mezzostop (Messaggio 879534)
per quanto riguarda la MX-24s la Graupner mi ha scritto, dietro mia richiesta, che entro 2 mesi sarà disponibile il manuale in ITALIANO ed altre lingue, scaricabile dal sito.

magari non saranno 2 mesi esatti ma ... non dovrebbe tardare tanto.

nel frattempo io sto lavorando (ho avuto la certezza che posso farlo) sulla creazione del PDF in italiano della MX-22.

scusa ma da chi hai avuto la risposta?
Graupner Germania?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002