| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008
| FUTABA presa allievo maestro KYOSHO PERFEX
SALVE AMICI ho visto su ebay questa PROLUN 20 CM RADIO FUTABA QUADRO 6 DIN X USB SIMULATORE su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo in pratica il cavo FUTABA che qui vendono per il simulatore ha lo stesso attacco che ho io sulla mia radio PERFEX KYOSHO (quella che danno sul kyosho calmato) avete qualcuno di voi riscontrato mai questo o usato questo cavo/connettore per futaba su radio kyosho perfex, visto che è praticamente uguale Io vorrei acqusitarlo per usarlo con un simulatore, ma il cavo jack femmina rotondo dove va messo??? saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,io quel cavetto c'e' l'ho perche' era in dotazione al simulatore G3.5 e serve per collegare la radio data in dotazione con il simulatore alle altre radio.Ho anche la radio come la tua e in questo caso il cavo lo usi per collegarla al simulatore in questione ma passando dalla radio che ti danno in dotazione ol simulatore....non so se sono stato chiaro. ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mah... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
o avere la chiave hardware o fare in modo che il programma la riconosca come se ci sia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |