| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
MA, per il momento sento ancora troppe lamentele. Anche io volevo passare al 2.4 , ma non posso scrivere cosa mi ha consigliato ( contro il suo interesse ) un notissimo commerciante Graupner ... Ciao gallina | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Viaggiando sull'onda del 2,4 GHz
Ciao, personalmente preferisco fare l'avvoltoio e viaggiare su quella che definisco "ONDA DEL 2,4 GHz" ovvero l'effetto "Moda" del 2,4 GHz sta liberando un sacco di campi di volo dalle frequenze classiche, con un notevole aumento di sicurezza, tranquillità e comodità per chi come me rimane ancora fedele ai MHz... inoltre si trovano un sacco di radio e riceventi ad ottimi prezzi! ![]() Per adesso le uniche GHz che uso, sono quelle del mio forno a micronde... Assicuro che non danno interferenze! Ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:39 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Buona Pasqua...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |