| | #11 (permalink) Top |
| User |
si ho preso la ff9 con "sintetizzatore" si scrive così? l'unico problema che mi sono fatto trarre in inganno quando ho letto software in italiano,poi 4 radio piu sotto ,c'era garanzia radiosistemi, quindi io ho pensato che lo fosse anche quello... invece no. quello è robbe futaba. quindi l'istruzioni saranno fotocoppiate.. peccato , la cosa non mi va a genio.. sinceramente non so la differenza,a livello di garanzia, dovrebbe essere la stessa. in teoria! speriamo bene e che sia fotocoppiato bene se no la mando indietro ...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo essendo entrambi di Rimini se avrai bisogno di spiegazioni te le darò volentieri visto che l'ho avuta per parecchio tempo prima di passare alla T12Mz.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non ti conosco... penso.. sono mirko e abito alla colonella... vicino all'ospedale
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |