Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 22:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stear147
 
Data registr.: 03-08-2007
Residenza: portomaggiore fe
Messaggi: 250
nun funzia er trim...(aurora9)

ciao a tutti !sono un orgoglioso possessore dell'aurora 9 hitec ,stamane però ho visto che non mi funziona più il trim della leva dx della deriva,se spingo a dx nessun problema verso, sx invece non funge,non bippa ne si sposta il cursore sul display,ho provato a combiare modello e a crearne uno nuovo ma nulla .vi è mai capitato, cosa mi consigliate provo ad aprire o spedisco subito in assistenza...
ciao lore
stear147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 12:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da stear147 Visualizza messaggio
ciao a tutti !sono un orgoglioso possessore dell'aurora 9 hitec ,stamane però ho visto che non mi funziona più il trim della leva dx della deriva,se spingo a dx nessun problema verso, sx invece non funge,non bippa ne si sposta il cursore sul display,ho provato a combiare modello e a crearne uno nuovo ma nulla .vi è mai capitato, cosa mi consigliate provo ad aprire o spedisco subito in assistenza...
ciao lore

Assolutamente non aprire nulla !!!
Che versione firmware hai?
Fai un tentativo facendo un reset della radio ripristinando i valori di fabbirca.
Prova a verificare se il problema poi te lo fa anche su un modello diverso magari creandone uno nuovo e poi prova su quello.
Poi assistenza. Mi spiace.
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 14:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lino78
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da stear147 Visualizza messaggio
ciao a tutti !sono un orgoglioso possessore dell'aurora 9 hitec ,stamane però ho visto che non mi funziona più il trim della leva dx della deriva,se spingo a dx nessun problema verso, sx invece non funge,non bippa ne si sposta il cursore sul display,ho provato a combiare modello e a crearne uno nuovo ma nulla .vi è mai capitato, cosa mi consigliate provo ad aprire o spedisco subito in assistenza...
ciao lore
Ciao stear147....a me l'Aurora me lo faceva con la leva del timone(ovviamente parlo sempre per il Mod1 all'italiana quindi gas a dx)....trimmavo a dx tutto ok,quando invece trimmavo a sx non andava.....cosi' ho comprato un modulo HPP-22 ed ho aggiornato il firmware della radio dopodiche' e' andato tutto bene....provaci pero' se non ti risolve il problema allora spedisci in assistenza ma senza toccare la radio assolutamente....!!facci sapere..!!
Lino78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 18:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stear147
 
Data registr.: 03-08-2007
Residenza: portomaggiore fe
Messaggi: 250
si ho già provato a cambiare modello ,e a crearne uno da 0 ma nulla ,anche la mia è mode 1 e il difetto è sulla leva di sx,domani parte x safalero dritta dritta,anche perchè è ancora in garanzia,xmè è il tastino andato,anche se la tratto con mega delicatezza...,quello che mi rode di più è stare fermo x min 10 gg...e che ca--o!!!
stear147 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aurora9 trim e fasi di volo help moscaleras Radiocomandi 2 02 dicembre 11 21:04
non funzia !!!!! aereociccio Simulatori 7 24 agosto 06 11:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002