Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 05, 10:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baochan
 
Data registr.: 22-03-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 1.164
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Scusate, ma sono neofita del settore...
Vorrei comprarmi una trasmittente, in quanto ho capito che senza di essa un modello non vola troppo bene Lol: e visto che sono un neofita e non so se questa cosa mi piacerà, come prima cosa non vorrei spendere troppo... mi basterebbe anche un due canali per dire.
Ora, in negozio mi hanno offerto un Hitech a 3 canali a 70 euro comprensivo di ricevente e quarzi, il che mi andrebbe bene... ma in un altro negozio mi hanno proposto un usato che all'apparenza sembrerebbe più allettante, ma chiedo a voi in quanto più esperti. Quest'altro negoziante mi ha offerto un suo usato, trattasi di un Futaba non ho capito bene che modello, comunque ad 8 canali, con pulsanti selettori e bottoni già montati... a 60 euro... sinceramente non so se comprensiva di quarzi, comunque tra ricevente e quarzi arrivo a 100 euro... quindi per 30 euro in più ho una cosa che mi sembra molto migliore... probabilmente non ci farò nulla, ma credo in caso che a rivenderla ci perdo poco... voi che dite?
__________________
Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare...
Baochan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 05, 11:18   #2 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
devi dire anche il modello, il tipo di servi, se omologata, come è tenuta.
comunque io fossi in te prenderei un buon usato, a 70 euro ne trovi anche sul mercatino del sito di buone.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando