| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scusate, ma sono neofita del settore... Vorrei comprarmi una trasmittente, in quanto ho capito che senza di essa un modello non vola troppo bene Lol: e visto che sono un neofita e non so se questa cosa mi piacerà, come prima cosa non vorrei spendere troppo... mi basterebbe anche un due canali per dire.Ora, in negozio mi hanno offerto un Hitech a 3 canali a 70 euro comprensivo di ricevente e quarzi, il che mi andrebbe bene... ma in un altro negozio mi hanno proposto un usato che all'apparenza sembrerebbe più allettante, ma chiedo a voi in quanto più esperti. Quest'altro negoziante mi ha offerto un suo usato, trattasi di un Futaba non ho capito bene che modello, comunque ad 8 canali, con pulsanti selettori e bottoni già montati... a 60 euro... sinceramente non so se comprensiva di quarzi, comunque tra ricevente e quarzi arrivo a 100 euro... quindi per 30 euro in più ho una cosa che mi sembra molto migliore... probabilmente non ci farò nulla, ma credo in caso che a rivenderla ci perdo poco... voi che dite?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| Bookmarks |
| |