![]() |
Ma per cortesia ......., BASTA! Non continuate a soffiare sul fuoco ......, parliamo di prolunghe, lineari, a Y, a Z se necessario, ma BASTA! |
Gli altri moderatori son molto pacati di questi tempi... io un po' meno.... Quindi: i prossimi che continuano la polemica verranno bannati al volo, chiunque essi siano, per rispondere, per replicare giustamente o meno e la discussione chiusa. Fate vobis... |
Citazione:
... parliamo delle prolunghe femminili và , che è meglio !!!:P Grazie Franco della dritta :wink: ... hai una bipolare pagata al bar ( senza camicia , oviamente) ^_^ Filippo Comunque "per intanto" non è assolutamente una forma grammaticale scorretta, anche io la prima volta che la sentii fui folgorato dal suono apparentemente sgraziato , ma mi dovetti ricredere. Sentiamo il Prof Masali cosa ha da aggiungere visto che di lingua( :fiu: ) se ne intente ^_^ Edit : Opps... sorry Doc :( |
Citazione:
Doc tranquillo non continuo la polemica!!! :lol: Solo un Augurio a Ranox che ha cominciato il 2008 come suo solito (glie possino :icon_rofl ) e un messaggio per te: Lo Sfiwt me lo piglio io.. giusto per fargli fare la stessa fine del kauz! ^_^ (questo mo me banna... so sicuro...) p.s. ma sei un bell'uomo sai??? :rolleyes: :icon_rofl |
Citazione:
Hei Raf...il gastroscoreggia virus ti sta cambiando anche le abitudini venatorie ???:( ...sarà la febbre.... me lo auguro.... ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Zitto...io mi stò sparando solo ora le patatine e la birretta da box! (masali docet) Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002