![]() |
Citazione:
Hai solo cancellato quel che avevi scritto contro di me. Mi conservo l'email di notifica, per futuri utilizzi. Almeno so con chi ho a che fare. coniglio che non sei altro. Robbè |
Vado subito a prendere birra e patatine. aspettatemi, eh? ...ahhh, adoro la boxe:icon_rofl |
Citazione:
di sole patatine... il coniglio è scappato :) La email di insulti l'ho stampata ed adesso è conservata in una cornice dorata.. Molti nemici, Molto onore Robbè |
Per la cronaca... collaboratore non indica appartenente allo Staff.... con tutto rispetto per i collaboratori. Per Robbé: se non ti tagli la lingua prima di rispondere a quel modo giuro che se ti becco a caldo la prossima volta ti eviro... :angry: Vedi di carteggiare un po' il bastone e di intingere la carota nel miele... Capisciammé..... <_< |
[quote=DoC] Per la cronaca... collaboratore non indica appartenente allo Staff.... con tutto rispetto per i collaboratori. Per Robbé: se non ti tagli la lingua prima di rispondere a quel modo giuro che si becco a caldo la prossima volta ti eviro... :angry: Vedi di carteggiare un po' il bastone e di intingere la carota nel miele... Capisciammé..... fine quote DOC (serve fetuso) Jawohl Mein Kommandant ! :P Pero se pikkolo Blueberry riprofare di nuovo io fare di lui salciccie ja?? che con carota stare anche bene :D Se tu folere io girare te sua email di insulti :) Robbè PS: bentornato dalle nevi. Qui fa caldo, ventone da sud, ciclato celle all L213 ed allo swiftone.Altro non ho voglia di volarci se non piove vado in pendio e tradisco la pista. |
[QUOTE=ranox] Citazione:
Risposta troncata.... che peccato... :asd: :icon_rofl |
[quote=DoC] Citazione:
Robbè |
[QUOTE=ranox] Citazione:
Citazione:
Per la mail.... famo che per stavolta lasciamo perdere.... Pendio? Cosa è? :( Edit: a proposito.... metti un po' i tag a mano invece di cambiare i colori... <_< |
Pendio.. E' quella cosa dove quando c'è vento e non ci son le iene volano questi cosi. http://www.gsst.it/images/stories/Fo...o/p5110264.jpg Robbè bastard mode ON ops.. ammazza che foto grande! |
Grazie... bastava il link.... vuoi anche vedermi i peli del naso? <_< Che bei tempi.... :( A proposito.... me lo piazzi lo swift? Scendo di prezzo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002