BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Prolunga ad Y per servi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/75328-prolunga-ad-y-per-servi.html)

ranox 05 gennaio 08 01:09

[quote=DoC]Grazie... bastava il link.... vuoi anche vedermi i peli del naso?

Arghhhhhhhhh

ci rinuncio.. server bastardo!
dicevo che il tuo swift è una garanzia "made in Doc"® mica è roba da poco..
e poi la fattura è egregia.. certo sui pendii appenninici sarebbe a suo agio, ma io non posso, sono pieno di alianti. E qui a Roma ormai tutti si stampano tutto per proprio conto. Non saprei dove ed a chi darlo.

Robbè

Blueberry 05 gennaio 08 03:12

ranox pubblica la mail di notifica con il sudetto messaggio di do il permesso anche se non serve. Lasciamo alla gente il beneficio della comprensione.

luca.masali 05 gennaio 08 03:18

Citazione:

Originalmente inviato da Blueberry
ranox pubblica la mail di notifica con il sudetto messaggio di do il permesso anche se non serve. Lasciamo alla gente il beneficio della comprensione.

ma no, a che serve? tanto chi partecipa al 3D l'ha ricevuta:lol:
E agli altri sai che gli cala della centosessantunesima polemica innescata dal combattivo Robbé nel 2008:fiu:

Blueberry 05 gennaio 08 03:19

Citazione:

Originalmente inviato da ranox
Non c'è stato nessun errore.
Hai solo cancellato quel che avevi scritto contro di me.
Mi conservo l'email di notifica, per futuri utilizzi.
Almeno so con chi ho a che fare.
coniglio che non sei altro.

Robbè

sei uno sbattuto, e chi si mette con uno come te. Te la puoi incorniciare e venerare quella mail a me non mi fa ne caldo e ne freddo. Il succo di quel post è che tu tiri fuori le palle solo qui nel forum perchè evidentemente a vita sociale sei Zero. Stai attento a mandare a f-a-n-c-ulo la gente qui sul forum perchè se io ero Nicus ti venivo ad aprire la testa di persona a Roma.:wink:

..tu non sei un modellista; sei un alienato.

td_2200 05 gennaio 08 03:22

Citazione:

Originalmente inviato da Blueberry
sei uno sbattuto, e chi si mette con uno come te. Te la puoi incorniciare e venerare quella mail a me non mi fa ne caldo e ne freddo. Il succo di quel post è che tu tiri fuori le palle solo qui nel forum perchè evidentemente a vita sociale sei Zero. Stai attento a mandare a f-a-n-c-ulo la gente qui sul forum perchè se io ero Nicus ti venivo ad aprire la testa di persona a Roma.:wink:

ehilaaaaa :lol: siamo tutti in vena di post simaptia stasera! le beghe oprivate tenetele per voi grazie! <_<

mugneto 05 gennaio 08 08:09

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
ehilaaaaa :lol: siamo tutti in vena di post simaptia stasera! le beghe oprivate tenetele per voi grazie! <_<

Ma io così buono non ti conosco....:mumble:

Ritornando in argomento... ritengo che ti possa essere utile questo sistema se vuoi costruirti la prolunga da solo.

... il resto ...è storia...corsi e ricorsi storici ed un pizzico di nemesi q.b. ...
sale a piacere ^_^

FrancoC. 05 gennaio 08 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Ma io così buono non ti conosco....:mumble:

Ritornando in argomento... ritengo che ti possa essere utile questo sistema se vuoi costruirti la prolunga da solo.

... il resto ...è storia...corsi e ricorsi storici ed un pizzico di nemesi q.b. ...
sale a piacere ^_^

Meglio ancora, al posto del cavetto telefonico, usare cavetto bipolare schermato, con la calza di schermatura da usare per il negativo; "dovrebbe" impedire, quantomeno limitare, che il cavetto del segnale (all'interno della calza) capti disturbi.

mugneto 05 gennaio 08 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
..., usare cavetto bipolare schermato, con la calza di schermatura da usare per il negativo; ....

Gasp !...quali sono ? :mumble: ... tv ??? mannaggia :( l'andropausa ...^_^

FrancoC. 05 gennaio 08 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Gasp !...quali sono ? :mumble: ... tv ??? mannaggia :( l'andropausa ...^_^

TV? ....., una specie. Se ti riferisci al cavo dell'antenna, è un monopolare schermato.
Si usano in elettronica per trasferire i segnali "sensibili", che vanno schermati.
Ci sono bipolari (due cavetti piu la calza esterna), tripolari, quadripolari ......ecc.
Hai presente gli auricolari stereo? La prima parte, dallo spinotto jack alla diramazione che va agli auricolari, è un bipolare con calza. In genere, in questo caso, sono molto sottili e non adatti al nostro uso.
Nei negozi di componentistica elettronica vengono venduti a metratura e di diverse sezioni.

airfoil 05 gennaio 08 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da ranox

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
Beh, in quanto ad ignoranza... :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002