BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Allungare Filo Ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/75290-allungare-filo-ricevente.html)

paologiusy 19 febbraio 09 21:58

Peppe ma perchè te la prendi col Gattone ? Guarda che la cattiveria te l'ha detta Ludo91.

Povero Gattone, ci finisce sempre di mezzo lui.

E se c'è uno mite nel forum è proprio lui ..... :icon_rofl

ask21 19 febbraio 09 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1368659)
Titolo:Gatto di strada
Puo sembrare forse tonto.... ma forse qualcuno lo potrebbe anche trovare utile. Non avrò una grossa esperienza come la tua, ma almeno quel poco che so, lo metto umilmente a disposizione di tutti. Meglio di tanti professori che se ne stanno arroccati nei loro luminosissimi studi a riempire le stanze di vuote chiacchiere inutili perchè non hanno nessuno che li ascolta. Abbi pazienza di questo piccolo sfogo, ma mi sembra completamente fuori luogo il tuo intervento, sciocco nel merito e nel metodo. In un forum dove tutti dovrebbero aiutarsi, vedere un picconatore come te che bastona gli interventi, seppur di modesto valore tecnico, mi sembra oltremodo censurabile. Gli interventi vanno incoraggiati, il modellismo incentivato e ogni intervento COSTRUTTIVO dovrebbe, quanto meno, poter esser espresso in piena libertà.
Ti auguro un buon proseguimento sul sito, invitandoti a ponderare meglio i tuoi interventi e che siano tesi a far crescere il sito per tutti. Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1370084)
Guarda caro mio che l'unico che solleva polvere sei tu. La goliardia e lo scherzo vanno sapute dosare e gestite nella misura in cui una persona te lo permette. Non mi sembra di averti mai cercato in vita mia, nè di averti offerto il fianco per il tuo uso e consumo.

:rolleyes:

Ludo91 20 febbraio 09 09:02

ahhah ragazziiiii :D:D abbiamo la stess pasisone, cosa ci scaldaimo per due chiacchere su un forummmmmmmmmmmmmm:icon_rofl:icon_rofl ndiamo a volare vaaaa B)

gattodistrada 20 febbraio 09 12:57

ma mi spieghi il motivo di queto tuo attacco nei miei confronti?? .. cos'e che ti ha cosi infatidito??

biv2533 20 febbraio 09 14:59

malintesi

Al fine di evitare malintersi o fraintendimenti dico la mia.
Il riferimento al fatto che la discussione fosse vecchia e' stato fatto da gattodistrada e solitamente i post troppo vecchi andrebbero lasciati "riposare in pace".

Il commento di Gattodistrada non era riferito a peppetorcolo, ma a chi aveva postato la richiesta originalmente un paio di anni fa'.

Per il commento di Ludo.... beh forse ha peccato di malizia, te lo spieghera' poi lui.

Suppongo fosse inteso al fatto che i messaggi di peppetorcolo molto ravvicinati nel tempo, nonostante sia iscritto dal 1008 siano stati fatti per raggiungere quota 25.:wink:
Se anche fosse sono comunque risposte a tema e quindi assolutamente corrette.

Perlomeno questo e' quello che ho dedotto leggendomi il post.

In ogni caso non credo che nessuno volesse offendere nessuno.:wink:

Fate i bravi su.:D

gattodistrada 20 febbraio 09 15:06

per me non c'e problema, solo volevo comprendere i motivi... per cui mi don preso del professore goliardico eccessivo..

se era per far post, poteva commentare in altro modo..... boh :D

io son tranquillissimo... so come sono e quello che sono e non faccio mai pesare la mia esperienza... anche perchè reputo sia un hobby e non un dottorato :D o chissachè.. poi certo qualche commento fuoriluogo o magari sbrleffeggiante me lo si consenta (troppo politica come espressione ? :D) sono umano anche io...

paologiusy 20 febbraio 09 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 1370948)
.... nonostante sia iscritto dal 1008 .....

Mecoj.... dal 1008 ? Ammazza, deve avere una esperienza della mad.....a :lol:

biv2533 20 febbraio 09 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1371060)
Mecoj.... dal 1008 ? Ammazza, deve avere una esperienza della mad.....a :lol:

Ohi ohi ohi:wacko:

Vabbe' suppongo di aver scritto malino.

Sig.ra maestra che voto mi da?:icon_rofl

paologiusy 20 febbraio 09 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 1371481)
Ohi ohi ohi:wacko:

Vabbe' suppongo di aver scritto malino.

Sig.ra maestra che voto mi da?:icon_rofl

Come moderatore 10 anche a te per ora, vai così :D

mauri6 20 febbraio 09 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1368645)
gatto, ma ci godi, oppure lo fai solo per riempire il tempo???????

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1368659)
Puo sembrare forse tonto.... ma forse qualcuno lo potrebbe anche trovare utile. Non avrò una grossa esperienza come la tua, ma almeno quel poco che so, lo metto umilmente a disposizione di tutti. Meglio di tanti professori che se ne stanno arroccati nei loro luminosissimi studi a riempire le stanze di vuote chiacchiere inutili perchè non hanno nessuno che li ascolta. Abbi pazienza di questo piccolo sfogo, ma mi sembra completamente fuori luogo il tuo intervento, sciocco nel merito e nel metodo. In un forum dove tutti dovrebbero aiutarsi, vedere un picconatore come te che bastona gli interventi, seppur di modesto valore tecnico, mi sembra oltremodo censurabile. Gli interventi vanno incoraggiati, il modellismo incentivato e ogni intervento COSTRUTTIVO dovrebbe, quanto meno, poter esser espresso in piena libertà.
Ti auguro un buon proseguimento sul sito, invitandoti a ponderare meglio i tuoi interventi e che siano tesi a far crescere il sito per tutti. Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1370084)
Guarda caro mio che l'unico che solleva polvere sei tu. La goliardia e lo scherzo vanno sapute dosare e gestite nella misura in cui una persona te lo permette. Non mi sembra di averti mai cercato in vita mia, nè di averti offerto il fianco per il tuo uso e consumo.

ma che caxxo stai a dire..
se c'è un utnte (e lo conosco dipersona) che aiuta i principianti è gatto
ma sai leggere???
anzi scusa..capisci??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002