BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Allungare Filo Ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/75290-allungare-filo-ricevente.html)

frank 31 dicembre 07 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Alfredofly
megli acquistare una nuova

Cambiare ricevente solo per avere un'antenna più lunga? :blink: Non so se avrai fortuna (a meno che il tuo esemplare non abbia una antenna particolarmente corta): sono più o meno tutte lunghe uguali.

peppetorcolo 16 febbraio 09 08:51

suggerisco un elastico legato all'estremita del filo, attaccato con uno spillo alla deriva dell'aereo, in questo modo ti metti anche al riparo da eventuali danni accidentali al filo stesso. ciao

Ludo91 16 febbraio 09 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1363215)
suggerisco un elastico legato all'estremita del filo, attaccato con uno spillo alla deriva dell'aereo, in questo modo ti metti anche al riparo da eventuali danni accidentali al filo stesso. ciao

cosa hau da vendere sul mercatino? dai che se e` roba interessante mi metto in coda:lol:

gattodistrada 16 febbraio 09 10:01

ma questo filo ricevente quant'e' lungo ??

Ludo91 17 febbraio 09 00:10

guardate la data della discussioneeeeeeeeeee :wacko::icon_rofl

gattodistrada 17 febbraio 09 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da Ludo91 (Messaggio 1364976)
guardate la data della discussioneeeeeeeeeee :wacko::icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl beh dai almeno ora ha le idee chiare!! :D son 2 anni che glielo diciamo!!

peppetorcolo 18 febbraio 09 23:29

gatto, ma ci godi, oppure lo fai solo per riempire il tempo???????

peppetorcolo 18 febbraio 09 23:38

Gatto Di Strada

Puo sembrare forse tonto.... ma forse qualcuno lo potrebbe anche trovare utile. Non avrò una grossa esperienza come la tua, ma almeno quel poco che so, lo metto umilmente a disposizione di tutti. Meglio di tanti professori che se ne stanno arroccati nei loro luminosissimi studi a riempire le stanze di vuote chiacchiere inutili perchè non hanno nessuno che li ascolta. Abbi pazienza di questo piccolo sfogo, ma mi sembra completamente fuori luogo il tuo intervento, sciocco nel merito e nel metodo. In un forum dove tutti dovrebbero aiutarsi, vedere un picconatore come te che bastona gli interventi, seppur di modesto valore tecnico, mi sembra oltremodo censurabile. Gli interventi vanno incoraggiati, il modellismo incentivato e ogni intervento COSTRUTTIVO dovrebbe, quanto meno, poter esser espresso in piena libertà.
Ti auguro un buon proseguimento sul sito, invitandoti a ponderare meglio i tuoi interventi e che siano tesi a far crescere il sito per tutti. Grazie

gattodistrada 19 febbraio 09 08:13

Citazione:

Originalmente inviato da peppetorcolo (Messaggio 1368659)
Puo sembrare forse tonto.... ma forse qualcuno lo potrebbe anche trovare utile. Non avrò una grossa esperienza come la tua, ma almeno quel poco che so, lo metto umilmente a disposizione di tutti. Meglio di tanti professori che se ne stanno arroccati nei loro luminosissimi studi a riempire le stanze di vuote chiacchiere inutili perchè non hanno nessuno che li ascolta. Abbi pazienza di questo piccolo sfogo, ma mi sembra completamente fuori luogo il tuo intervento, sciocco nel merito e nel metodo. In un forum dove tutti dovrebbero aiutarsi, vedere un picconatore come te che bastona gli interventi, seppur di modesto valore tecnico, mi sembra oltremodo censurabile. Gli interventi vanno incoraggiati, il modellismo incentivato e ogni intervento COSTRUTTIVO dovrebbe, quanto meno, poter esser espresso in piena libertà.
Ti auguro un buon proseguimento sul sito, invitandoti a ponderare meglio i tuoi interventi e che siano tesi a far crescere il sito per tutti. Grazie

credo che hai sbagliato personaggio... comprendo lo sfogo, ma che io faccia chiacchiere inutili non mi sembra per nulla vero, che poi ci metto un poco di goliardia non mi pare il caso di farne una tragedia, e poi secondo te cos'avrei detto dicosi terribile??... ma hai almeno letto tutta la discussione??..

peppetorcolo 19 febbraio 09 21:49

Guarda caro mio che l'unico che solleva polvere sei tu. La goliardia e lo scherzo vanno sapute dosare e gestite nella misura in cui una persona te lo permette. Non mi sembra di averti mai cercato in vita mia, nè di averti offerto il fianco per il tuo uso e consumo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002