BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ASSISTENZA MULTIPLEX (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/7295-assistenza-multiplex.html)

plati 18 aprile 05 13:59

Salve a tutti,

chi di voi ha già avuto a che fare con l'assitenza Multiplex?

avrei una radio Multiplex da spedire in assitenza.

Qualcuno di voi ha già spedito alla assistenza Multiplex?
quanto tempo ci mettono solitamente per restituire il prodotto?

grazie

ginopilotino 18 aprile 05 14:12

Citazione:

Originally posted by plati@18 aprile 2005, 12:49
Salve a tutti,

chi di voi ha già avuto a che fare con l'assitenza Multiplex?

avrei una radio Multiplex da spedire in assitenza.

Qualcuno di voi ha già spedito alla assistenza Multiplex?
quanto tempo ci mettono solitamente per restituire il prodotto?

grazie

Senti alla Safalero prima, loro forse ti daranno le indicazioni più aggiornate.
Ciao Stefano

plati 18 aprile 05 15:12

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@18 aprile 2005, 12:02
Senti alla Safalero prima, loro forse ti daranno le indicazioni più aggiornate.
Ciao Stefano

grazie Stefano, proverò a contattare loro prima.

NFJ 21 aprile 05 15:34

Ciao, una curiosità: siccome da qualche post di diverso tempo fa mi pare che tu avessi una Royal Evo, volevo chiederti che problema ha avuto la radio, in quanto sarei intenzionato a prenderne una. Se invece mi sono sbagliato e non hai la Roya Evo, allora fa niente. :D :D :D

Grazie, ciao,

Paolo. B)

merengue 21 aprile 05 17:46

Io ho avuto a che fare con l'assistenza MPX per una Royal evo, per due volte (a causa di un cavo PC difettoso).
Puoi chiamare direttamente loro, ti passano uno che parla italiano (di solito, Panebianco) sono gentili, rapidi e non troppo costosi. (altro che radiosistemi hihihi).
Ti aprono una pratica e a questo punto devi spedire la radio al loro indirizzo, a tue spese, (circa 9 euro con raccomandata), e anche per il ritorno ci sono circa 10 euro di sped. Tieni conto che qualunque problema abbia la tua radio, loro la ricontrollano tutta. Sulla mia hanno cambianto anche un potenziometro, batterie e antenna, (tutto gratis, senza che lo chiedessi) perchè erano consumate. Questo è un servizio DOC. :)

Ciao,

*Merengue*

nicthepic 21 aprile 05 18:24

e poi diciamo " tetteschi ti cemmania"!
questa si che è una assistenza!

intiavolato 21 aprile 05 20:56

Citazione:

Originally posted by merengue@21 aprile 2005, 15:36
Io ho avuto a che fare con l'assistenza MPX per una Royal evo, per due volte (a causa di un cavo PC difettoso).
Puoi chiamare direttamente loro, ti passano uno che parla italiano (di solito, Panebianco) sono gentili, rapidi e non troppo costosi. (altro che radiosistemi hihihi).
Ti aprono una pratica e a questo punto devi spedire la radio al loro indirizzo, a tue spese, (circa 9 euro con raccomandata), e anche per il ritorno ci sono circa 10 euro di sped. Tieni conto che qualunque problema abbia la tua radio, loro la ricontrollano tutta. Sulla mia hanno cambianto anche un potenziometro, batterie e antenna, (tutto gratis, senza che lo chiedessi) perchè erano consumate. Questo è un servizio DOC. :)

Ciao,

*Merengue*

Ciao Merengue!

Che problemi ti causava il cavo difettoso?
E quale era il difetto?

Io pensavo di costruirmelo e sarei interessato alle eventuali "patologie" :blink:

Marco Serafini
Riccione (RN)

P.S. appena posso vi passo a trovare a Fano, ci siete la domenica pomeriggio?

plati 21 aprile 05 22:22

Citazione:

Originally posted by plati@18 aprile 2005, 13:02
grazie Stefano, proverò a contattare loro prima.

Per NFJ:

si io ho uan Royal EVo 12 1 anno e mezzo quasi due e non ho mai avuto problemi, il mio post era da parte di un amico perchè lui purtroppo ha avuto un problema da subito.
Mi speigo, lui ha preso uan Roayl Evo 9 e appene arrivata abbaimo fatto l'aggironamento al software italiano come avevo fatto con la mia e con quella di un altro mio amico.
Ma ha subito dato un problema evidenziando un erroe 199 dovuto alla memori adifeosa probabilmente, ma poi abbaimo subito riprovato a instalalr eil sofwtare ignorando il problema ed è per 4 mesi andato tuto bene.
Poi però un giorno l'ha accesa è praticamene non trasmetteva più il sul dislpay era "imapzzito" tutto.così abbaimo riprovato a instalar eil software ma dava il medesimo errore che non avvemao mai risolto e ignorato lgià dalal prima volta.

Quindi conlcudendo è un problema di memori adifettosa già quando era arrivata.
Or al'ha spedita alla Multiplex in germania e vediamo che succede.

Il problema è che voelvo sapere come contattare quelli della Multiplex.
No i abaimo alla fine mandato uan mail con la quale confermo che ti assegnago un codice cliente per seguire la tua pratica.

Ma subito andanto nel sito Multiplex dove è diciamo quasi tutto in tedesco, abbiamo cmq contatta l'assistenza di riferimento in italia (almeno così credo io) i l singor Holtzenr che ci ha risposto ma ci ha solo detto di spedrie la radio in germani in assistenza.

Io vorrei sapere che numero ha fatto Merengue per capire dove l'ha preso e come ci si deve comportare per la prossima volta .

Io di Sig. Panebianco non ho ma sentito parlare.L'unico contatto è questo Holtzenr che non cè che sia stato molto di utilità a parte dirmi quel che sapevo già.
Ma può essere che io mi sia mosso in mniera errata , non avendo chiamato il numero del Service Multiplex perchè avevo paura di trovarmi a parlare in tedesco e non capirci nulla....

Per la serietà per ora mi sembra che siano ben organizzati assegnadoti un codice cliente e segnalandotelo via mail.
Premetto noi abbaimo fato tutto tramite mail e spedizioen alla Multiplex in Germania tramite corriere.

Vedremo quanto tornerà indietro.

a proposito quanto ci mettono solitamente a restituirla?

Grazie a tutti siete mitici!

plati 21 aprile 05 22:31

Raga!

scusate se il post precedente è pieno di errori e parole terremotate... :blink:

difetto da chattaro.....scrivo troppo veloce.... :rolleyes:

cmq il senso del post si capisce..... :)

resto a disposizione per eventuali ...traduzioni :P

Ciao!

NFJ 28 aprile 05 15:36

Citazione:

Originally posted by plati@21 aprile 2005, 20:14
Per NFJ:

si io ho uan Royal EVo 12 1 anno e mezzo quasi due e non ho mai avuto problemi, il mio post era da parte di un amico perchè lui purtroppo ha avuto un problema da subito.

Ciao, grazie per l'info. La MPX RoyalEvo 12 mi piace parecchio :approved: , magari tra un po' penso che me ne prenderò una. :D

Mi raccomando tienici informati di come andrà a finire la faccenda: è sempre utile avere un riscontro sull'efficienza dell'assistenza delle varie case di radiocomandi. :wink: :wink:

Ciao,

Paolo. B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002