BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ASSISTENZA MULTIPLEX (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/7295-assistenza-multiplex.html)

plati 02 maggio 05 12:30

Citazione:

Originally posted by NFJ@28 aprile 2005, 13:28
Ciao, grazie per l'info. La MPX RoyalEvo 12 mi piace parecchio :approved: , magari tra un po' penso che me ne prenderò una. :D

Mi raccomando tienici informati di come andrà a finire la faccenda: è sempre utile avere un riscontro sull'efficienza dell'assistenza delle varie case di radiocomandi. :wink: :wink:

Ciao,

Paolo. B)


Ho letto solo ora il tuo post, non lo seguivo d aun po poichè avevo visto che il post sembrava "esaurito" :rolleyes:

Per aggiornarvi sulla esperienza del mio amico sull'assistenza Multiplex, posso dirvi per certo che il giorno dopo in cui ho postato la mia domanda qui, quindi circa de settimane fa, il mio amico aveva già contattato la Multiplex in Germania al numero dell'assistenza che compare nel sito Multiplex alla voce Service Multiplex.

Capendo che era italiano gli hanno subito passato un apersona che parlava italiano che guarda caso era il Sig. Panebianco che si è dimostrato gentile e ha dato le info necessarie per avere assitenza.
In poche parole si spedisce la radio tramite un corriere alal sede in Germania, loro la controllano e risolvono il problema e a detta del Sig. Panebainco ci vogliono 5 gironi lavorativi per la procedura e dopo la rispediscono a casa.
In tutto in 15 giorni (tra spedizione, controllo e ritorno) si dovrebbe riavere la radio.
Questa settimana quindi (se tutto va come previsto) dovrebbe ritornare indietro il radiocomando.
Appena avrò notizie vi farò sapere dei tempi e di cosa è stato fatto come intervento.

Ciao!
Marcello

plati 10 maggio 05 15:46

per concludere questo post aperto qualche tempo fa..

confermoche al mio amico la radio è arrivata entro i 15 giorni..giovedì scorso.

Alla Multiplex sono stati veloci ed efficienti , hanno risolto il problema e sostituito varie parti e tutto quanto gratis (la radio er ain garanzia) comprese le spese di spedizione.

Un saluto a tutti, mi auguro che questa esperienza possa servire ad altri o ancora meglio non possa servire...non avendone necessità :P

un saluto a tutti!

Marcello

NFJ 12 maggio 05 16:37

Molte grazie, Marcello. :D Ritengo sia utile sapere queste cose per orientarsi correttamente in un acquisto: la mia prossima radio sarà una Royal Evo, anche perché credo che un comportamento così corretto da parte della casa sia un “plus” di assoluto rilievo. Fa piacere sentire che l’assistenza post vendita della Multiplex funzioni così bene e senza la necessità di intermediari che non farebbero altro che far lievitare il prezzo finale, senza offrire alcun valore aggiunto. Adesso so che se acquisto questa radio in Germania ad un buon prezzo, posso comunque contare sull’assistenza diretta della casa in poco tempo. :wink: :wink: :wink:


Ciao,

Paolo. B)

41fabio73 12 maggio 05 18:25

Anche io ho optato per la evo 9 la prendo da andy tu?

NFJ 13 maggio 05 10:11

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@12 maggio 2005, 16:17
Anche io ho optato per la evo 9 la prendo da andy tu?

:D :D :D Anche io da Andy !!!

Ciao,

Paolo. B)

41fabio73 13 maggio 05 17:56

Citazione:

Originally posted by NFJ@13 maggio 2005, 08:03
:D :D :D Anche io da Andy !!!

Ciao,

Paolo. B)

come hai pagato?

plati 17 maggio 05 16:14

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@13 maggio 2005, 15:48
come hai pagato?


beh ragazzi mi fa piacere ceh possa esservi utile.

Per inciso io con la Multiplex non ho niente a che vedere (non mi pagano) :P

e la radio l'ho presa due anni fa quasi, anche io dal mitico Andy! :D

E poi mi hansegutio in molti vedo...e anche tra i miei amici.

Insomma mi sentivo solo un po responsabile di aver influenzato la scelta di qualcuno e mi sembrava giustodocumentare.

Ciao!

intiavolato 18 maggio 05 17:18

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@13 maggio 2005, 15:48
come hai pagato?

Andy accetta anche COD (cash on delivery) ovvero pagamento alla consegna nelle mani del corriere.
Basta chiederlo!! :)

Marco Serafini
Riccione (RN)

41fabio73 19 maggio 05 16:58

Mi é arrivata or ora la evo 9 da andy puntuale come uno svizzero :approved: :approved:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002