![]() |
Citazione:
Ho letto solo ora il tuo post, non lo seguivo d aun po poichè avevo visto che il post sembrava "esaurito" :rolleyes: Per aggiornarvi sulla esperienza del mio amico sull'assistenza Multiplex, posso dirvi per certo che il giorno dopo in cui ho postato la mia domanda qui, quindi circa de settimane fa, il mio amico aveva già contattato la Multiplex in Germania al numero dell'assistenza che compare nel sito Multiplex alla voce Service Multiplex. Capendo che era italiano gli hanno subito passato un apersona che parlava italiano che guarda caso era il Sig. Panebianco che si è dimostrato gentile e ha dato le info necessarie per avere assitenza. In poche parole si spedisce la radio tramite un corriere alal sede in Germania, loro la controllano e risolvono il problema e a detta del Sig. Panebainco ci vogliono 5 gironi lavorativi per la procedura e dopo la rispediscono a casa. In tutto in 15 giorni (tra spedizione, controllo e ritorno) si dovrebbe riavere la radio. Questa settimana quindi (se tutto va come previsto) dovrebbe ritornare indietro il radiocomando. Appena avrò notizie vi farò sapere dei tempi e di cosa è stato fatto come intervento. Ciao! Marcello |
per concludere questo post aperto qualche tempo fa.. confermoche al mio amico la radio è arrivata entro i 15 giorni..giovedì scorso. Alla Multiplex sono stati veloci ed efficienti , hanno risolto il problema e sostituito varie parti e tutto quanto gratis (la radio er ain garanzia) comprese le spese di spedizione. Un saluto a tutti, mi auguro che questa esperienza possa servire ad altri o ancora meglio non possa servire...non avendone necessità :P un saluto a tutti! Marcello |
Molte grazie, Marcello. :D Ritengo sia utile sapere queste cose per orientarsi correttamente in un acquisto: la mia prossima radio sarà una Royal Evo, anche perché credo che un comportamento così corretto da parte della casa sia un plus di assoluto rilievo. Fa piacere sentire che lassistenza post vendita della Multiplex funzioni così bene e senza la necessità di intermediari che non farebbero altro che far lievitare il prezzo finale, senza offrire alcun valore aggiunto. Adesso so che se acquisto questa radio in Germania ad un buon prezzo, posso comunque contare sullassistenza diretta della casa in poco tempo. :wink: :wink: :wink: Ciao, Paolo. B) |
Anche io ho optato per la evo 9 la prendo da andy tu? |
Citazione:
Ciao, Paolo. B) |
Citazione:
|
Citazione:
beh ragazzi mi fa piacere ceh possa esservi utile. Per inciso io con la Multiplex non ho niente a che vedere (non mi pagano) :P e la radio l'ho presa due anni fa quasi, anche io dal mitico Andy! :D E poi mi hansegutio in molti vedo...e anche tra i miei amici. Insomma mi sentivo solo un po responsabile di aver influenzato la scelta di qualcuno e mi sembrava giustodocumentare. Ciao! |
Citazione:
Basta chiederlo!! :) Marco Serafini Riccione (RN) |
Mi é arrivata or ora la evo 9 da andy puntuale come uno svizzero :approved: :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002