| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| Citazione:
Grazie. Biagio | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
|
Forse state tralasciando un piccolo particolare... avete mai provato ad aprire una qualsiasi radio e a leggere sulla scheda elettronica o sui componenti elettronici ?? MADE IN CINA ............ Se vuoi su HIMODEL.COM le trovi a basso prezzo "originali"
|
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
be la spektrum e made in taiwan,fai tu. ciao | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
![]() personalmente parlando non lo fari mai e poi mai ocn la radio (dopo aver ricevuto qualche brutta lezione dalla pratica) poichè quei 3 kg a 200kmh posso fare disastri. Una votla che vedo che funzia ok, va bene ma finche non lo ho visto.... cioè magari mi sbaglio ma mi vien dura paragonare multiplex e qeulla marca sconosciuta.... cioè Multi richiama per dei componenti sucettibli di guastarsi, per te quei ciensi lo avrebbero fatto? qualsisi cosa funziona finche non si è rotta ![]() ps: quella radio ha l'omologazione CE??
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di egicar : 02 maggio 09 alle ore 16:59 | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008
|
mmm.stick imprecisi..plastiche che son quel che sono..assemblaggio parte elettronica scadente e penoso in alcune..componenti di 3 scelta..consumi piu' elevati..scalda di piu'..e a volte perde il segnale... be' ce' ancora in giro chi confonde la merda con la cioccolata..finche si e' agli inizi ok..ma spero che quelche modellista esperto non inciampi su queste cose. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |