| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
la radio è ciò che ti permette ti controlalre il modello, prendere per questo fondamentale compito qualcosa che non rispetti con certezza i massimi standard di qualità mi pare a dir poco autolesionista. Prendiamo il motorello tarocco cinese, prendiamo l oracover tarocco, prendiamo le ruote le cappottine ecc ecc ecc spuzze ma la radio NO!!!
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
|
La presa mio cognato , abbiamo fatto un test di ricezione con una MX16-s (IN PPM) ed il risultato e' impressionante con antenna tutta bassa la Graupner faceva vibrare i servi ad una distanza che era la meta' di quella raggiunta dalla WFLY , immaginiamo in PCM... , per il resto sembra un ottima radio ben fatta robusta e anche bella da vedere studiata secondo me per l'uso di elicotteri e se vedete tutto quello che puo fare sugli ely vi accorgerete che a quel prezzo non esiste nessuna radio che a tutte quelle funzioni. Gli unici difetti come ho gia' letto sono il manuale ed il menu' non in italiano e secondo noi anche la durata della batteria forse la radio consuma di piu' delle nostre. Fra |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Da questo punto di vista, questa radio assolve egregiamente alla sua funzione ad un costo decisamente minore di altre. Che dire, quindi? Ognuno è libero di scelglere ciò che il mercato offre e deve mettere in conto che ogni scelta esclude qualcos'altro: dipende da cosa vuole realmente (consumatore consapevole). Per me, la scelta fatta ha escluso consapevolmente alcuni vantaggi che altre radio offrivano a prezzi "diversi", ma ne ero consapevole. Il dubbio più grosso era: assolverà alla sua funzione primaria? Dopo questo periodo di prova ne ho avuto conferma. Spero di essermi spiegato chiaramente. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2007
| Citazione:
![]() personalmente parlando non lo fari mai e poi mai ocn la radio (dopo aver ricevuto qualche brutta lezione dalla pratica) poichè quei 3 kg a 200kmh posso fare disastri. Una votla che vedo che funzia ok, va bene ma finche non lo ho visto.... cioè magari mi sbaglio ma mi vien dura paragonare multiplex e qeulla marca sconosciuta.... cioè Multi richiama per dei componenti sucettibli di guastarsi, per te quei ciensi lo avrebbero fatto? qualsisi cosa funziona finche non si è rotta ![]() ps: quella radio ha l'omologazione CE??
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di egicar : 02 maggio 09 alle ore 15:59 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008
|
mmm.stick imprecisi..plastiche che son quel che sono..assemblaggio parte elettronica scadente e penoso in alcune..componenti di 3 scelta..consumi piu' elevati..scalda di piu'..e a volte perde il segnale... be' ce' ancora in giro chi confonde la merda con la cioccolata..finche si e' agli inizi ok..ma spero che quelche modellista esperto non inciampi su queste cose. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
se dovessi comandare una potenziale bomba (cosa che non farò mai), probabilmente sceglerei un altro apparato, ma per far svolazzare il TREX 450 o l'EP 100 PRO credo sia fin troppo efficiente (visto quel che gira "RTF"). Non ho altro da aggiungere (qual'è la differenza tra merda e cioccolata?) ![]() aribyebye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |