![]() |
Domandonaaaa.... Della serie : "la fiera delle banalità" ecco il mio quesito : dovendo cambiare radio e avendo due "mezzi in pole position", volevo sapere quale si "compatibilizza" con il mio parco riceventi : tutte Hitec . La radio in concorrenza sono MX-12 e Multiplex cokpit sx . Grazie dei consigli :wink: PS...dimenticavo...non tollererò OT in questa discussione...solo nelle discussioni degli altri !!!!:angry: :angry::asd: :icon_rofl |
Ma non specifichi come sono le Hitech: PPM o PCM? Ora che Tx hai? Siamo un po carenti con questa richiesta .......... :angry:.........(:asd:) |
Citazione:
Hitec flash 5 x...:fiu: :P |
Citazione:
magari saranno mica stereo?? con le cuffie??dai sù devi essere più preciso:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl e la friggitrice??:icon_rofl ciao filippoooooooooooooooooo opsss avrò mica fatto un ot??:( |
Citazione:
Comunque questa ricevente http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...escref=HFS05MS NON è compatibile con la cockpit SE vuoi usare 2 servi sugli alettoni. Per il resto lo è. |
Citazione:
Paolo...Filippo non gradisce gli ot in questa discussione:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
EDIT: Anzi, quasi quasi svendo tutte le RX che ho e mi compro la corona sintetizzata a vaff ...... |
Citazione:
:P |
:o: Allora , probabilmente non ho capito 'na mazza e mi è sempre andata bene. Ricapitoliamo: Che le radio trasmettessero il segnale in due modi lo sapevo (PPM e PCm , anche se non ho mai capito la differenza...) , ma che anche le riceventi fossero in uno o nell'altro modo mi è assolutamente nuova. Ovviamente pensandoci bene ci sta alla grande ..:fiu: ... In ogni modo : io ho le seguenti riceventi( e non sò come "lavorano", a sto punto), vorrei comprare la MX-12 o la Multiplex Cokpit sx . Hitec hfs-04mi+ hitec hfs-05mj hitec hfd-08rd :mumble: :supercry: :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002