BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Domandonaaaa.... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/69263-domandonaaaa.html)

rafpigna 01 novembre 07 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Peccato che la MPX non faccia PCM non essendo contemplato ... fa le IPD che sono OTTIME rx e sono pur sempre in PPM ed usabili con qualsiasi radio...

non avendo mai usato multiplex non sapevo del fatto che non avesse pcm, sorry! :wink:

paologiusy 01 novembre 07 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Basta fare una miscelazione del 100% da canale 5 a canale 6, e puoi usare due servi :wink: Provato personalmente :rolleyes:

con le miscelazioni della cocxpit puoi farci pure il caffè se vuoi. Una di quelle rx la sto usando senza canale 2 e 4 (mi pare) col sistema che dici.

Lui però parlava di compatibilità ...:P

mugneto 01 novembre 07 11:53

Io intanto mi sono INCARTATO più di prima ....:( :o:

paologiusy 01 novembre 07 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Io intanto mi sono INCARTATO più di prima ....:( :o:

Comprati la Cockpit (solo lei - 35 mhz da Modelberg, 143 euro) e falla finita. Se come dice Raffaele tutte quelle riceventi sono in ppm non hai problemi, vorrà dire che imparerai a miscelare.

Eppoi appena cominci a farti dei modelli seri le Hitec le butterai via comunque.:D

mugneto 20 novembre 07 18:40

Arieccoci .
allora è arrivata la Cockpit sx ed ho constatato che con i quarzi originale Hitec nelle riceventi di cui sopra , Non si parlano.
Dialogano invece con quarzi Jeti
Importa 'na sega e cambio la famiglia di quarzi con quelli Jeti o consigliate altra soluzione ???
Si astengano i soliti due o tre che sparano pirlate a gogò...he he :lol:
Ciao ciao

paologiusy 20 novembre 07 19:14

Citazione:

Arieccoci .
allora è arrivata la Cockpit sx ed ho constatato che con i quarzi originale Hitec nelle riceventi di cui sopra , Non si parlano.
Dialogano invece con quarzi Jeti
Importa 'na sega e cambio la famiglia di quarzi con quelli Jeti o consigliate altra soluzione ???
Si astengano i soliti due o tre che sparano pirlate a gogò...he he :lol:
Ciao ciao

Non capisco. Se metti i quarzi Jeti nelle Hitec funziona ? Se sì fai una prova di portata e vai così, chettifrega ? E' vero che non si dovrebbero fare "mischiotti" di quarzi e riceventi, ma so di molti qui nel forum che non se ne preoccupano più di tanto e volano lo stesso.

A proposito, l'hai presa in 40 o in 35 ?

mugneto 20 novembre 07 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Non capisco. Se metti i quarzi Jeti nelle Hitec funziona ? Se sì fai una prova di portata e vai così, chettifrega ? E' vero che non si dovrebbero fare "mischiotti" di quarzi e riceventi, ma so di molti qui nel forum che non se ne preoccupano più di tanto e volano lo stesso.

A proposito, l'hai presa in 40 o in 35 ?

L'ho presa in 40
In effetti non ci dormo la notte...:megaball: ...ora provo un quarzo Hitec nuovo per sicurezza(hai visto mai che Michele li ha usati come condensatori per i mostri spaziali...:D )
Sgacc cricc trapp ptfiuzz ^_^

mauri6 20 novembre 07 22:52

Citazione:

L'ho presa in 40
In effetti non ci dormo la notte...:megaball: ...ora provo un quarzo Hitec nuovo per sicurezza(hai visto mai che Michele li ha usati come condensatori per i mostri spaziali...:D )
Sgacc cricc trapp ptfiuzz ^_^

pivelli io per natale mi piglio la cosa...con tutti i così...fa pure il caffè 3600 euri a parte le pile, mi ha detto batman che è un affare

paologiusy 20 novembre 07 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6
pivelli io per natale mi piglio la cosa...con tutti i così...fa pure il caffè 3600 euri a parte le pile, mi ha detto batman che è un affare

Mi sembra di averti già fatto una volta questa domanda: per farne cosa ?

Qualunque sia quello che ti vuoi comprare, anche una TX a vapore sarebbe sovradimensionata

Miii, che cattivo che sono :twisted: :twisted: :twisted:

torniketto 22 novembre 07 15:57

ciao a tutti ,
mi unisco a voi per chiedere delucidazioni,
io con la cockpit faccio funzionare sia le jt che le hitec (quarzate con marca propria)e ovviamente la multiplex,
ma se domani decidessi di prendere una ricevente in "doppia conversione",(visto che quelle che ho sono tutte in singola)e avendo una radio che trasmette solo in ppm ,posso farlo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002