![]() |
Citazione:
XPS è stato scelto da Graupner (senza JR, questa volta). Ma, ripeto, potrei sbagliarmi. |
Citazione:
Anche a me, invece, pare che tu sia molto partigiano di Spektrum, come io lo sono di XPS ...... :) |
C'è ancora da aggiungere una piccola informazione.... Futaba produce da alcune decine di anni, sistemi di comunicazione militare su 2,4Ghz :wink: |
Altra piccola aggiunta. XPS, per la vera e propria parte HF si serve dei moduli della MaxStream http://www.maxstream.net/?utm_source...FQyKMAod6QjMyw che, mi pare, sia una delle primarie produttrici mondiali di tecnologia 2.4 Giga. |
Ciao, sulla Spektrum si possono montare senza alcuna modifica, 3 celle lipo al posto di quelle priginali. Con questa modifica si ha una riduzione di peso ed una autonomia maggiore. P.S. Logicamente è necessario sostituire il caricabatterie ^_^ Saluti |
Novita' di una 15 di gg. fa, forse fuggita a molti Anche la ACT ha inizato (o sta per iniziare) la produzione di moduli a 2.4 ghz, per MPX, JR/Graupner, Futaba. Se tanto mi da tanto, vista la qualita' dei prodotti ACT, sara' da tenere presente. Per info www.acteurope.com |
Citazione:
|
La speranza e' che la FAI ammetta il 2.4 !!! La bidirezionalita' in gara e' un bel problema !!!!! Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002