| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007
| Movimento strano servi Aiuto richiesto
Salve a tutti comincio ad elencarvi il mio " problema " : sto costruendo un'ala a delta da usare in pendio, uso due micro servo comandi della E-Flite SL260 ed entrano perfetti negli alloggiamenti pre esistenti, collegato il tutto, uso una radio 4 CH multiplex pico line quindi niente di estremo, nessuna elettronica tranne la possibilità di usare il V mix che uso per la miscelazione degli alettoni. Ora però ho notato una cosa: muovendo lo stik a picchiare o a cabrare gli alettoni si muovono X , muovendo lo stick verso destra o sinistra il valore dell'escursione resta sempre X , movendo invece lo stick in direzione trasversale, quindi verso gli angoli il movimento degli alettoni è 2X, altra differenza è che ovviamente facendo cosi si muove un'alettone solamente e non due come prima. Qusto secondo voi avviene perchè invece di muovere due servocomandi se ne muove solo uno e quindi ha più corrente disponibile? Ora la mia domanda è questa, non avendo esponenziali da variare o nulla del genere e avendo bisogno di maggiore movimento sulle superfici mobili che opzioni ho? Le uniche che a me vengono in mente sono: 1 Cambiare radio, 2 Allungare le squadrette dei servo comandi. Qualche luminario che mi sappia aiutare? Grazie mille p.s: ho provato sia con una Multiplex 6 Ch che con una ACT 4 Ch, i risultati sono uguali. |
| | |
| Bookmarks |
| |