| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Riutilizzare TX
Ciao ragazzi, sono Luigi, mesi fa (evitiamo commenfi su qualità....e cose simili) comprai per curiosità un BIPLANO LEE C17, ma mi arrivò con una TX...che non era propriamente la SUA.....intendo...la frequenza...è la 27 MHZ....ma il radio riporta la diceria....HELI RC....e presenza il 3° canale......costituito da due bottoncini posti ai lati dell'antenna !!!!!! gas....uno stick a due sole VELOCITA'...prestabilite !!!! Ora..... mi ritrovo a casa una vecchia TX del CLEVER....elicottero giocattolino a 3 canali.....! anche quest'ultima c'è scritto che lavora ad una frequenza di 27......ma 27.149!!!!! Ho provato ad usarla sul Biplano...ma la RX del BIPL...sembra ignorarla !!!!!(sebbene la TX del CLEVER...fosse più adatta esteticamente e funzionalmente come stick per l'aereo)! C'è modo di settare la TX sulla RX del BIPLANO ? Oppure sono codificate le RX....con i quarzi ? (le frequenze sono comunque 27 MHZ)! grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |