![]() |
Citazione:
Citazione:
ciauuuuuuu |
me l' ha consigliata qualcuno :P ho cercato ma non ho trovato nulla :( |
Aaahhhh, devo fare tutto io !!!... :wink: ...prova quì http://www.cmodels.it/radiocomandi/graupner.htm Ciauuuuu Citazione:
|
ho guardato un po i manuali di entrambe, purtroppo della futaba l' ho trovato solo in inglese, ma non è un problema, però non sono giunto a una decisione, la ff9 la hanno diverse persone che conosco, ma la mx16 è sintetizzata e costa meno pur avendo in dotazione anche la ricevente sintetizzata, i pareri in generale sono discordanti, chi dice una chi dice l' altra.... A questo punto penso che forse risparmiare qualcosa è meglio.... CONFUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
alla fine, dopo lungo consulto con un amico mi sa che prenderò una ff9, e come si dice in questi casi, fan...o ai soldi (fin quando ci sono) !!!! |
Citazione:
Ciauuuuuuu |
ho optato per la futaba per i menu che a dire del mio amico sono + intuitivi e semplici e poi è quella che usa lui che ne sa + di me sopratutto di elicotteri e sono sempre da lui a chiedere consigli... quindi futaba sarà !!! |
1 Allegato/i Citazione:
Edit. Come non detto. Non avevo letto tutto il thread ..... |
il manuale ita della ff9 qualcuno lo ha??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002