| | #1 (permalink) Top |
| User | futaba ff7
ciao a tutti ragazzi devo comprarmi una radio per il mio ely subito ho pensato alla ff9 ma visto i costi nn bassi ho deciso di prendere una ff7 E una baracca oppure e una buona radio? chiedo un vostro parere vi ringrazio anticipat per l'aiuto Umberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
| Citazione:
Premetto che di radio non ne capisco molto,nel senso che con tutte le funzioni che possono fare,mi perderei.... A mio parere,senza andare a cercare nel dettaglio di differenza di softwer,io avevo iniziato con la FF7,poi l'ho dovuta cambiare e prendere la FF9 a causa che con la mia riproduzione ho un piatto H4 che la FF7 non ha. Quel poco che so` la FF7é una buona radio e nei campi di volo l'hanno 80% delle persone,poi viene la FF9 e i migliori o esigenti hanno radio che non oso avvicinarmi.... Dipende cosa vuoi fare,cmq penso che sia valida. Ciaooo P.S. x il T-rex,cerca il sito di un gruppo di bolzano se ricordo bene,hanno 90% T-rex e penso che ti possano aiutare. X la fusoliera guarda ebay.it sotto: fusoliere,fuselage o rumpf (fusoliera in tedesco)ne ho viste di tutti i tipi a prezzi buoni,circa 80 euro. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | radio
ciao grisù hai detto molto bene molti hanno letto ma nessuno si osa parlare Ti ringrazio molto per cio che mi hai consigliato prendo cmq la ff7 perche per ora trovo che vada molto bene per le mie esigenze poi si vedra! Grazie mille anche per la questione delle fusoliere che attirano molto l'okkio e quindi volevo vedere un po....per ora solo veder!!!! ciao e grazie mille!! umberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |