BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Scanner AX700 è una figata (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/48126-scanner-ax700-una-figata.html)

mek78 25 febbraio 07 00:03

Scanner AX700 è una figata

L'ha appena preso un mio amico e l'abbiamo provato oggi al campo.
guardatelo su safalero.it

è una figata perche fa una scansione di tutta la banda (40 o 35) e visualizza graficamente tutte le frequenze in uso, ma sei in grado di vedere anche tutto lo sporco che c'è nell'aria e di capire se volare o no, ad esempio nel l'immagine campione fa vedere solo un picco della frequenza usata ma da noi al campo da 0 a 3 era piena tutta la banda solo di sporcizia.

vado a comprarlo anch'io visto che sono in 35 e ultimamente ho qualche problema di interferenza, il suo era in 40.

Cià

flac a 26 febbraio 07 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da mek78

è una figata perche fa una scansione di tutta la banda (40 o 35) e visualizza graficamente tutte le frequenze in uso, ma sei in grado di vedere anche tutto lo sporco che c'è nell'aria e di capire se volare o no, ad esempio nel l'immagine campione fa vedere solo un picco della frequenza usata ma da noi al campo da 0 a 3 era piena tutta la banda solo di sporcizia.

vado a comprarlo anch'io visto che sono in 35 e ultimamente ho qualche problema di interferenza, il suo era in 40.

Cià

Sono completamente daccordo. è un grande prodotto da acquistare!

Andrea666 28 febbraio 07 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da mek78

Cià

Ciao,
ma è già in vendita (se si, dove????)
quanto costa???

grazie
Andrea

merengue 28 febbraio 07 13:57

certo che se fosse uscito qualche annetto fa... sarebbe stato meglio.. invece ora con i 2,4ghz all'orizzonte, un prodotto del genere rischia di avere una vita un pò breve.. PS: mi pare che "non te lo tirano dietro"...:rolleyes: credo costi sui 100 euro..

mek78 28 febbraio 07 15:20

si non lo regalano, si trova sugli 80 euro ma se può "prevenire" è sicuramente un'investimento.

per i 2,4 Ghz non sò, per come va la burocrazia in italia non sò se saranno omologate tanto presto, anche se molti hanno deciso di fregarsene e usarle lo stesso.

cià

damgiu 28 febbraio 07 15:34

Se sei già in volo lo scanner non ti salva il modello.

mek78 28 febbraio 07 17:04

ovvio... la sfiga ci vede benissimo :icon_rofl :icon_rofl

appena mi arriva o questo weekend voglio vedere se per caso c'è anche una funzione di registrazione o di "impressione dei picchi", si potrebbe montare sull'ely e vedere una volta a terra se ci sono stati valori anomali.
sarebbe il massimo.
Cià

ZIKY77 28 febbraio 07 18:44

scusate sarei molto interessato anche io alla versione 35mhz , ma mentre immagino che i disturbi residui li segnali solo in tempo reale, le frequenze accese le segnala pero'?? ossia se ci sono accese che so 35.100 35.150 e 35.180 restano memorizzate sul display o devi andarmi a vedere frequenza per frequenza cosa e' acceso??<_<

ctrl-alt-canc 28 febbraio 07 20:45

Lo scanner va bene per vedere se ci sono disturbi, ma se poi voli e qualcuno accende una radio non ci fai niente...

skyghost 05 marzo 07 20:02

dopo il disastroso incidente di sabato:supercry: da sabato prossimo anche io lo avrò... 35 mhz
almeno in parte sarò tranquillizzato... ma se arriva il pirlone....:azz: non c'è scanner che tenga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002