![]() |
ciao ordinato venerdi. appena mi arriva lo testo pure io. vi sapro' dire. ciao dex1 |
Dove l'hai comprato dex1? |
ciao lo distribuisce safalero,ma non credo venda direttamente. io lo ho ordinato da un negoziante nella mia zona. martedi chiedo se arriva o meno. ciao dex1 |
l'ho provato finalmente..sebra carino.. c'è una marea di schifezza in 35 mhz. ho notato che le radio sporcano molto anche le frequenze adiacenti. voi come lo setate?? |
Citazione:
ne ho preso uno usato da un amico ma non trova il manuale. Grazie anticipatamente P.S. se sapete dove è possibile scaricarlo va bene lo stesso. |
Citazione:
se ai un po' di pazzienza,scanerizzo il mio. dex1 |
Citazione:
Già, e poi vedi solo quello che in quel momento ed in quella posizione viene rilevato, a 30 o 300 metri di quota è un'altra cosa. Aggiungo che ho visto la differenza tra la mia vetusta MC10 e alcune "moderne" altre trasmittenti... non faccio i nomi per non aprire un vespaio, ma la Graupner (quella) è una lama di coltello, con pochissime spurie in prossimità del canale di trasmissione, altre facevano quasi 2 canali.... saranno i quarzi?? Boh, io resto con il brand anche in seguito, ed uso le RX Profiberg meno problemi (per ora nessuno) che con PCM o SPCM....provate sul campo a terra ed in volo con crash.... saluti, Andrea:wink: |
Citazione:
Resto in attesa. Saluti. Simone |
Manuale on line Ecco il link al manuale on line dal sito del produttore: Åwªï»YÁ{MKS¼s¹B¬ì§Þ-¼Æ½X±½ÀW»ö Appaiono caratteri incomprensibili ma il link è giusto ed è in inglese.:D |
Beh, appezzo le tue buone intenzioni, ma rispolverare un thread vecchio di un anno per fornire notizie che, nel frattempo, saranno gia state fornite .....:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002