| | #1 (permalink) Top |
| User | Modulo Futaba 40 Mhz sintetizzato
Qualcuno ha già avuto modo di acquistare, provare, vedere in uso, il nuovo modulo TX per futaba FF9 sui 40 Mhz sintetizzato....???? ( per chi non sà cosa sia sto modulo dico che è un modulo che permette di cambiare frequenza al TX senza sostituire il quarzo visto che non ce l'ha e farlo sul campo per magari scegliere una frequenza libera....ovvio che ci vuole pure il Rx sintetizzato, ma questi già sono in uso abbondante sui vari campi) e mi saprebbe dire se và bene se ha problemi ecc.....perchè lo vorrei acquistare, ma mi hanno detto che in PCM và benissimo ma in FM-PPM pare che dia dei problemi, per cui prima di acquistarlo se qualcuno lo possiede o l'ha visto e mi dice le sue impressioni ne sono grato...grazie
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| Bookmarks |
| |