![]() |
JR PROPO 9X V2 Transmitter+ RS10DS Receiver Che ne pensate di questa radio, dovrebbe essere la Mx22 giusto? Su Ebay si trovano a prezzi ottimi nuove anche in 35. Vale la pena prenderela? |
Citazione:
http://www.globalrcmodels.com/pics/pcm9xii_104.jpg |
Per la marca e modello di radio.....Sicuramente....:wink: poi.....B) |
Non è la mx22; almeno ......, lo è come meccanica ma non come software. Inoltre la JR PCM 9XII ha 9 canali, la mx22 10 (12 in PPM24). Altra cosa: la mx22 la puoi avere col software in italiano mentre la JR è solo in inglese (come tutte le JR), ma questo puo non essere un problema. E' chiaro che sono entrambe JR; Graupner sono anni ormai che non produce radio. Quella che tu citi proviene dal mercato asiatico: occorre fare attenzione al MODE, che molto spesso non ha la possibilita di essere cambiato via software (o MODE1 o MODE2). |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso ho trovato un sito orientale che la vende con il software che consente di cambiare in tutti e 4 i MODE, come quella europea. Vedi qui: http://www.himodel.com/radios/35Mhz_..._RF_module.php Leggi "COMMENTS" Comunque....... eccellente radiocomando!! Menù più intuitivo della MX-22 |
Citazione:
|
Rispetto alla blasonata FF9 è superiore? |
Citazione:
Manca infatti il vecchio PCM a 514 passi con la conseguenza di non poter utilizzare le riceventi in PCM più anzianotte di Graupner e JR! A parte questo, una radio di grandi qualità e dotazioni, da acquistare!! |
con questa cosa ci ho sbattuto il naso io! compro la pcm10x, cerco di impostare il modo 3 ma non c'è nulla da fare, accetta solo modo 1!morale della favola???ho scambiato sulla ricevante la posizione del rudder con il roll e viceversa, con l'inconveniente che il programma non accetta in pieno la mia modifica!!!!ecco perchè la vendo:angry: :angry: :angry: è incredibile che la mia vecchia 3810 aveva tale funzione di cambio sui 4 modi e questa che costa 4 volte tanto non c'è l'ha....mahhhhhh! ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002