![]() |
frsky TD R6 Buona sera, qualcuno mi sa dire qual'è l'uscita S-BUS della rx TD R6 ? In rete non ho trovato nulla di esplicativo. Grazie. Danilo |
Buonasera Nenosprint. Dal manuale l'uscita è sul connettore superiore quello vicino al pulsante per il bind. Per esattezza è il penultimo pin. Anche se ho due riceventi non l'ho mai provato realmente. Ciao. Fabio |
visto, quello che non capivo era come collegare la rx alla RB20. Ho connesso la S-port al rispettivo connettore e l'uscita S-bus al piedino segnale dell'ingresso RB 20 , non so se è il collegamento giusto, però funziona. le altre due uscite NC e AN2 cosa sono ? |
Ciao. Attendi altri che magari lo hanno già fatto, è la cosa migliore, anche se credo sia giusto il collegamento. Ain dovrebbe essere porta telemetria. Fabio |
Confermo tutto, FrSky sulle ultime RX usa le seriali non sui pin dei servi, ma dal connettore tipo micro jst 6 pin che ha (non in ordine vado a memoria): +, ground, sbus, sport (configurabile anche come fport e fport 2), AIN2 ingresso analogico se non erro 0/3,3V o 6,6 non ricordo (in genere si usa per tensione esterna batteria con un partitore, non diretta) e un ingresso sbus per collegare una seconda RX se la principale perde la ricezione |
Citazione:
2 AIN2 (Analog Input 2) nella TD R6 gestisce tensione fino a 35 Volt (in altre Rx questo valore puo essere diverso, verificare nel manuale) ● Voltage Measurement Range via AIN2 (External device): 0-35V (Battery Voltage Divider Ratio: 1:10) 3 NC, non lo avevo mai visto, da ricerche sul web sembra essere No Contact, ovvero collegato a niente https://www.reddit.com/r/fpv/comment..._r6/?rdt=48487 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ain 2 a 36 V Per maggiori chiarimenti, post sull'argomento riguardo la FrSky Archer R8Pro, AIN 2 a 36 Volt. https://openrcforums.com/forum/viewt...3eaa4d#p151697 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026