| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Nuova Ricevente 35mhz
Ciao, devo comprare una ricevente per la mia Futaba Fx18 da usare su Slow Flyer con Lipo. Pensavo a una di qs soluzioni Jeti Rex5 MPD (36 euro) Graupner R600 (40 euro) Robbe R15F (32 euro) Robbe rx600 (30 euro) Quale e perche, mi consigliate? grazie a tutti Alex |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Schulze 5.35 Schulze 8.35 Se non è troppo grossa MPX 7ch IPD
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
In base alla tua esperienza la MPX Rx7 IPD è la migliore, anche di shulze? Ma ti riferisci alla singola conversione o alla doppia? (RX7 Synt IPD o RX7 Synt DS IPD). Ti chiedo questo perchè stò acquistando la rice in questi giorni. Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
La DS è doppia conversione ma costa anche di più. Sicuramente è più selettiva. Per la mia esperienza non ho mai avuto problemi ne con una ne con l'altra per cui te le consiglio entrambe; a differenza di quelle citate hanno il sistema IPD o simil IPD di ricostruzione del segnale. Se vuoi stare leggero per l'elettrico opterei per la schulze. Se la vuoi sintetizzata o doppia conversione allora prendi MPX.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
MICRO IPD 35 JR/UNI Technische Daten: Kanalzahl: 7 Empfangssystem: Einfachsuper FM/PPM mit IPD Empfindlichkeit: ca. 2 µV Stromversorgung: 4-6 Zellen NiCd/NiMH Stromaufnahme: < 8 mA (ohne Servos) Antennenlänge ca. 900 mm Abmessungen (LxBxH): 52x29x16 mm Gewicht: ca.30g Technische Daten: Kanäle 7 Gewicht 30 g Länge 55 mm Breite 30 mm Höhe 16 mm costa quasi il doppio, ne vale veramente? pArla di alimentazione con Nicd o Nimh, e le lipo? ciao e grazie Alex | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Le lipo ne dubito... non ho visto il range di alimentazione ma 7,4V mi paiono tanti... usa un apposito regolatore di tensione....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Scusa Doc, domanda difficile: Contro le interferenze (eli elettrico) meglio MPX - RX7 Synt DS IPD oppure Futaba R149DP gestita in PCM ovviamente con radio Futaba. Devo fare un acquisto e sono un po indeciso. Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Risposta difficile: non conosco Futaba e non volo con elicotteri... ma sento che molti che volano con ely usano il PCM... per conto mio non ha senso il PCM, se fosse per un aereo non avrei dubbi... mi astengo però in questo caso...
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa la domanda da profano.... ma il BEC del regolatore non dovrebbe da solo dare un voltaggio adeguato alla rx? grazie Alex | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Si, avevo capito che volessi usare il pacco lipo come pacco alimentazione rx...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |