| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2020 Residenza: massacarrara
| FLYSKY GT5 6ch
SONO UTENTE DEL BARONE DAL 2008. RIFATTO NICK PER PROBLEMI ACCOUNT ----------------------------------------------------------------------------------------- chiedo umilmente scusa a tutti i lettori di questa sezione, dove ho notato esigenze e competenze ad altissimo livello. ![]() io ho una macchina SUMMIT che ha in origine un 6ch ma a 27mhz. trovata questa flysky a 6ch 2,4 ghz.....l'ho presa per fare il cambio. ma mi si è aperto un mondo sconosciuto ![]() I canali da 1 a 3 penso di saperli impostare. ma dal ch 4 in avanti, come si fa a azionare un servo che agisce sul CAMBIO? IL 5 E 6 servirebbero sempre per altri 2 servo che azionano blocco differenziale front e rear. Sulla radio 27mhz era un interruttorino a 2 posizioni. Sulla flysky ci sono 2 potenziometri,........... ovvio che sulle istruzioni della radio non c'è nulla che aiuti. https://static1.squarespace.com/stat...l+20180919.pdf potete aiutarmi voi? se devo leggere qualche articolo di base sulla programmazione delle radio multi ch....accetto volentieri. grazie di cuore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |