| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2020
| Problema servocomandi Monza
Buon pomeriggio,sono in possessso di una Mugen MRX6 ed ho acquistato due servocomandi Monza SDHT1212. Sono riuscito ad installare il servo del gas/freno (sono in attesa degli uniball per ultimare il tutto) mentre per lo sterzo sto smadonnando non riesco a capire il motivo per cui la squadretta non combaci con il salvaservo. Vi prego aiutatemi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Premetto che non sono esperto di macchine, ma mi domando se, con riferimento alla foto ...6455.jpg, non sia possibile fissare il rinvio da lato opposto della squadretta, sembra esserci spazio a sufficienza. Scusate se sto dicendo una fesseria! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Ioteo ha ragione, prova a fissare il rinvio nella parte posteriore. Anche se potrebbe incastrarsi in fase di tiro. Bah, prova e vediamo.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-02-2020
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |