![]() |
Scusate, ho cercato ma non trovo risposta, è possibile rimuovere i file audio delle lingue che non uso dalla SD-Card ?? Tipo vorrei lasciare en ed it e togliere il resto. Questo dovrebbe velocizzare la sincronizzazione della sd con companion. Grazie |
rimuovi pure le lingue che non ti interessano si guadagna spazio e velocità |
OpenTx 2.3.5 Aggiornamento a 2.3.5 https://github.com/opentx/opentx/releases/tag/2.3.5 Raccomandato soprattutto ai possessori di Horus, Xlite Pro e T16 |
più veloci della luce :blink: ieri notte avevo scaricato la 2.3.4 per X9D, Horus 12s e X7 Comincio ad innervosirmi :shutup: |
Citazione:
A questo giro li vedo un po in difficoltà, le radio diventano tante, i protocolli e moduli anche Il progetto è diventato estremamente complesso per la cronaca domenica ho installato anche io la 2.3.4 :fiu: |
Ho la sensazione che arriverà presto la 2.3.6........ |
1 Allegato/i Mi piace questa ultima release: adesso il messaggio di benvenuto non viene tagliato! :yeah: Allegato 377355 |
Numero RX Ciao a tutti, non tocco Opentx dalla 2.1 Ora ho la Jumper T16 e bindando i modelli sulla nuova radio trovo il numero di RX. A me non interessa utilizzare la stessa RX su modelli diversi. E' importante sto numero? Se lo lascio "0" in tutti i modelli cosa può succedere? Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
Con il vecchio Opentx era infatti impossibile sbagliare modello. Ora Opentx ti dà la possibilità di poter controllare una RX associata ad un modello basta dargli lo stesso ID. Per non dover incorrere in questo, che per me e anche per te leggo, è un problema di sicurezza, devo obbligatoriamente assegnare numeri ID diversi ad ogni RX. Perdonami ma mi sfugge il senso di tutto ciò. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002