![]() |
Citazione:
|
Tread dedicato jumper t18 Ho aperto un tread dedicato alla T18. https://www.baronerosso.it/forum/rad...ml#post5192709 Consiglio gli RM t18s fans di fare lo stesso. |
Citazione:
|
Omologazione Posso chiedere a chi la possiede, se la tx riporta l'etichetta CE 0682 chè è l'omologazione europea.? Grazie. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Grazie. Ma non c'è l'omologazione europea ...L'Fcc nn basta.. |
Citazione:
|
Citazione:
D'accordo che viviamo nel paese dei balocchi dove tutti posso fare tutto ed il contrario di tutto avendo sempre ragione, ma in un caso grave....cosa ci si rigira nel didietro..?:blink: Personalmente avevo già messo gli occhi in questa T16 ed ancora di più nella T18, molto bella...ma ne vale veramente la pena di utilizzarla anche se priva di cerificazioni..? |
Tempo fa avevo fatto le stesse considerazioni derivanti dal fatto che, essendo la radio venduta in Italia, mi aspettavo che fosse omologata. Mi è stato fornito un link ad una certificazione fatta da non so quale organismo ma il dubbio mi è rimasto. Lascio a te le tue considerazioni. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
ma se uso solo protocolli autorizzati in EU, sono in regola? Si può sempre chiedere a Pascal di fare un Firmware specifico per l'Europa con i soli priotocolli autorizzati. Poi stà all'utente usarlo o meno.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002