![]() |
Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Scusa di nuovo potresti dirmi spiegarmi per quale motivo la mia ricevente non è compatibile ? Forse perché ha la B ? Anche perché il protocollo e uguale |
A me risulta così, ma se tu sei sicuro, mi zittisco ed attendo lumi Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
3 Allegato/i Citazione:
Non devi zittirti io non zittisco nessuno ci mancherebbe altro anzi sono io che ho ancora molto da imparare e solo che io mi baso su quello che vedo è non capisco la differenza tra la ricevente che hai linkato tu e quella che ho io secondo me l' unica differenza sta nel fatto della posizione dei pin e e in virtù del fatto che la mia ha la porta ibus invce quella che hai linkato tu no però essendo entrambi lo stesso protocollo (AFHDS 2A ) credo sia la cosa più importante quindi in teoria dovrebbero essere compatibili entrambi con il mio modulo , ecco perché non capisco perché non funziona . |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Perché funzioni con i servi normali la ricevente va bindata in modalità PWM non PPM. PPM è il protocollo che la radio usa per parlare al modulo TX oppure lo può usare anche la RX per parlare con alcune centraline. Ci deve essere un jumper da inserire su qualche spinetta durante il binding per abilitare un modo o l’altro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002