| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: prato
| taranis e fasi volo
Salve ha tutti, ho un problema con le fasi di volo di una taranis x 9 d plus. Praticamente quando passo da una fase di volo ad un altra non mi varia la trimmatura che ho utilizzato per quella determinata fase, cioe' se nella fase motore volo con due tacche di trim a picchiare quando passo alla fase termica mi rimane la solita trimmatura della fase precedente. Ringrazio anticipatamente chi mi potra' aiutare. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Ci sono delle impostazioni specifiche per i trim nelle fasi di volo... Puoi decidere se mantenere gli stessi trim di altre oppure memorizzarli indipendenti. Usi il pc per la programmazione oppure fai tutto su radio? Su PC si vede più facilmente... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
|
Ecco lo screen shot X9D videata fasi di volo. Per oguno dei 4 trim puoi decidere se deve essere specifico per la fase di volo (:0 -> specifico fase volo 0 mentre :1 ->specifico fase volo 1), uguale a quello di un altra fase (:2 ->uguale a trim fase volo 2) o incrementale rispetto a quella di un altra fase (+1-> incrementale rispetto a quanto impostato per fase volo 1). Gli ultimi due valori sono il tempo di entrata e uscita per addolcire le variazioni di assetto volo che le fasi comportano
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
|
Quindi se vuoi trim autonomo dell'elevatore per ogni fase di volo dovrai assegnare per il trim Elevatore il valore identico alla fase (per ogni fase di volo). Quindi: +0 per la fase 0 :1 per la fase 1 :2 per la fase 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |