![]() |
In questa non lo so, in altre lo switch lavora contrario e' un segnale logico, se tagli il filo funziona per spegnerla deve essere chiuso. |
Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
poco pratico. |
poi devono essere entrambi predisposti per una sola batteria, sopportare discreto amperaggio, non regolati e affidabili.... qualche suggerimento..? |
tensione minima a 15A per batteria Scusate se riesumo questa discussione ma, leggendo nei manuali di istruzione delle centraline RB-10 e Redundancy Bus, leggo: Nel caso di utilizzo di 2 batterie, assicurarsi che entrambe possano fornire 15A continui e 90A di picco. Qualcuno può spiegarmi meglio cosa intendono? Se capisco bene sembra che possano essere utilizzati solo dei pacchi LIPO (e forse LIFE) ma niente NiMh. Grazie |
tensione minima a 15A per batteria Scusate se riesumo questa discussione ma, leggendo nei manuali di istruzione delle centraline RB-10 e Redundancy Bus, leggo: Nel caso di utilizzo di 2 batterie, assicurarsi che entrambe possano fornire 15A continui e 90A di picco. Qualcuno può spiegarmi meglio cosa intendono? Se capisco bene sembra che possano essere utilizzati solo dei pacchi LIPO (e forse LIFE) ma niente NiMh. Grazie |
Citazione:
Non ho capito il motivo di valori così alti; io me lo spiego in ragione del fatto che frsky voglia tutelarsi sulla possibilità che correnti meno grandi possano non essere sufficienti per far intervenire i fusibili con assoluta certezza, però io mi auguro che siano valori cautelativi a favore frsky e che i fusibili intervengano anche con meno. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002