![]() |
Citazione:
Affari suoi, tanto non è nemmeno una azienda Europea come ahinoi tutte le altre rimaste a parte Multiplex anche se quest'ultima gode di capitali Hitec. PS. Un calice innalzato per la oltrepassata Graupner :uhm: |
Citazione:
Per me aeromodellismo è volare, quindi...ora esco e vado a volare. Con una Graupner come radio, che finche non mi tradisce o qualcuno mi dimostra che un case di alluminio o un altro protocollo riescono ad agganciare meglio le termiche, continuerà ad essere la mia radio. |
Non è una deriva ma una evoluzione del modellismo. Può piacere o no ma equivale al meteorite che provocò l'estinzione dei dinosauri e l'evoluzione di quello che noi viviamo 😀. Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
A me "mi" piace di piu volare. Se l'evoluzione consiste nello spendere il proprio tempo a bearsi della moltepicità di cose che posso programmare in un elettrodomestico da esterni invece che nel suo utilizzo...mi estinguerò. Felicemente, all'aperto e possibilmente: in termica:wink: Nel frattempo, finche qualcuno non mi dimostra che è una scelta sbagliata, continuerò a suggerire Graupner e Futaba (a chi chiede):P |
E' un tuo rispettabilissimo punto di vista,ogni aeromodellista è diverso c'è chi predilige una cosa e chi un'altra,tu dedichi più tempo al volo altri alla costruzione e poi fanno volare gli altri perchè incapaci di pilotare (anche questo è un controsenso) c'è chi compra motori e non li usa mai ma li tiene come reliquie,a chi piacciono le riproduzioni,Warbird,jet,biplani etcc.a me piace cambiare spesso radiocomando è così per ogni cosa anche fuori dal modellismo. |
Puoi volare in fpv con un drone piccolo tipo starwars . U. Concentrato di adrenalina pura. Al dire al vero questo scenario esiste già al si fuori dei ns. Confini enac. É diffuso, anzi in mercato é rivolto e si sta ampliando verso questo orrizzonte. Quello che si deve accettare è che questo scenario si sta ampliando. Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk |
Mah. Mi ricorda tanto gli elicotteri 3D. Erano il futuro, estinti in pochi anni...... |
Già. Lo "sport" del terzo millennio, copertura mediatica e budget adeguati alla dose di adrenalina, full kit marketTing, stars&stripes, bells&balls. Sopratutto le ultime. Ho visto una gara: dopo cinque minuti mi stavo esaltando, si, ma di sbadigli. Ma si parlava di radio: ben venga qualsiasi radio che non si interponga tra me ed il volo (definizione rubata alla fotografia, un'altra mia passione). |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002