![]() |
Citazione:
dico mi sembrano tante perche il consumo di un modulo di trasimissione date potenze nell'ordine dei 100mW piu o meno coincide come tutte le radio anche di altre marche,in piu ce da alimentare il software e lo schermo...il tutto con un voltaggio di 6.6volt... io con taranis e lipo 3s da 2650mah sono arrivato a 21ore e voltaggio a 11,2 letto dalla (radio), con retroilluminzaione spenta. sarebbe interessante approfondire l'autonomia su futaba t18sz. |
Citazione:
Non usate servi che non reggono la modalita' HS, usatela in normal. Stessi problemi di altre riceventi originali e delle compatibili. Sulle velocità del pacchetto dati che aggiornano i servi nella modalità HS, Normal e della concorrenza fatti una ricerca con google |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Con la premessa che: Orami tutta l'elettronica va 3,3v La trasmissione è a pacchetti, ovvero non è continua ma intermittente e di consequenza i 100mW sono impulsivi. Un display da 4/5/6" (pollici) utilizza una retroilluminazione con rendimenti mostruosi, oramai si leggono in pieno sole con consumi intorno 0.8/1W per un 10" a colori ( um vecchio LCD 16x2 con retroilluminazione accesa consumava 0,3A a 5v ovvero 1,5W I processori di ultima generazione e relativi accessori di contorno hanno consumi che rischi di non riuscire a misurare con un tester scrauso. Che un cellulare con una singola cella da 2Ah (6.5w) resta acceso (display, dati, BT, WiFi accesi) per non meno di 2 o 3 ore Premesso tutto questo una tx costruita con le ultime tecnologie portano tranquillamente alle 9 ore delle ultime Futaba. P.s. La vecchia t12 Futaba con modulo a 40MHz e batterie LiIon 7,4V 2,4A si fa tranquillamente 7 ore prima di andare in allarme, quasi 10 ore con il modulo a 2,4 GHz P.s.2 viste le tue critiche qui e su altri 3D potremmo sapere cosa utilizzi? Hai presente Esopo, la volpe e l'uva. Enrico |
Citazione:
e comunque l'elettroica che lavora a basso voltaggio necessita di maggiore corrente, di conseguenza maggiori consumi e relativa minore autonomia.( a parità di potenza). |
Citazione:
|
Citazione:
hai la suddetta ricevente che ti ho elencato? Bene, significa che non hai mai letto il manuale, e per di piu ti ho anche messo la pagina per semplificarti la vita. Fatti il binding con servi analogici montati sul modello, ma visto che non mi credi, e non credi nemmeno al manuale, fatti una chiamata a radiosistemi, ma vedendo come sei fatto non crederai nemmeno a loro. Fattela tu una rettifica dato che sei un esperto di futaba. Oppure chi usa futaba T18sz non la sa usare. |
[QUOTE=motore80;5057916] |
Citazione:
chiaro no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002