| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2017 Residenza: Pozzolo Formigaro
| Cavo trainer aurora 9
Buonasera a tutti abbiamo qualche grosso problema con il cavo trainer su aurora 9 . Sia io che il ragazzo che mi sta insegnando a volare abbiamo due aurora e con il suo cavo tutto ok... Per evitare di continuare a rimuovere il modulo da una delle due radio abbiamo rimesso in pista una flash 5 e una optic 6 entrambe in fm.A primo avviso sembra funzionare tutto... ma dopo poco si blocca la radio studente ... e cosa grave si blocca anche quella maestro e questo con entrambe le radio.... è già successo a qualcuno? Consigli? GRASSSSIEEEE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2017 Residenza: Pozzolo Formigaro
| Ciao.... perché se non si sgancia il modulo non funziona nulla... e leggendo sulle istruzioni dell'aurora dice di toglierlo.... quello che non capisco è il perché debba funzionare per qualche minuto... ( alle volte qualche secondo) poi stop ... e bisogna resettare la radio maestro per riavere il controllo del modello...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |