| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2016 Residenza: Pisa
| Compatibilità radiocomando drone e motoaliante x principianti
salve parlando da puro ignorante: nonostante abbia letto parecchio il forum negli ultimi giorni non avendo trovato risposte chiare, mi stavo chiedendo seil mio radiocomando per drone della xk (modello radio X7 4.ch s-fhss compatibile futaba ) sarebbe compatibile (tralasciando che e' un misero radiocontroller a pile da 40 euro..) con un motoaliante per principianti 4.ch montando : 1 un rx compatibile futaba, 2 un rx qualunque compatibile s-fhss 3 non funziona proprio e avrei bisogno di un altro radiocomando grazie mille |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ah di pisa pure tu? a che campovolo vai? mi arriva domani quindi non lo so ancora.. ![]() ma sono gia' stato a vedere ai campovolo e devo dire che e' tutto un altro volare, mi pare molto piu' piacevole ![]() c'e' da dire che lo stesso telecomando lo usano con il xk a1200 che e' un affare con le ali Ultima modifica di ciccio.ciccio.bombardiere : 13 dicembre 16 alle ore 23:05 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Ho visto ora che sei di Pisa! Io di solito volo nei campi con alianti, multirotori ed elicotteri! Andavo tanti anni fa all'acqua donata...ora appena rimetto a posto un cessna lo proverò al campo del Luchini a Navacchio! Te di dove sei di preciso?...io ora sto a Pontedera. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
io dalle parti di pisa nord a m.d.a.. sono stato un paio di settimane fa al campovolo gapl a montacchiello e domenica scorsa sono stato a viareggio località pioppogatto.. ci sono 2 piste rc piu' quella vera per elicotteri e deltaplani.. c'era un bel viavai ![]() quando vai a volare se posso vengo volentieri a vedere ;) aspettiamo domani il radiocomando..cosa dovrei vedere per vedere se e' compatibile? ho visto che il costo maggiore e' il telecomando rispetto ai mezzi per principianti almeno di non trovare qualcosa di usato che poi pero' e' invendibile.. mi pare un hobby costoso.. Ultima modifica di ciccio.ciccio.bombardiere : 13 dicembre 16 alle ore 23:39 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |