| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
da qualche giorno non funzionava più il trim del gas.. clicco a scendere e va giù poi a risalire non sale. dopo un po' va. da ieri fanno così tutti trim.. vanno in un senso solo.. dopo un po' vanno anche nell'altro e poi si ribloccano cosa può essere? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
dopo aver visto il menù trim.. ho deciso di smontarla, erano i pulsanti NO dei trim che facevano falso contatto. li ho puliti con spry per contatti e ora va bene. strano che Futaba abbia questi problemi la radio ha pochi mesi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
I tasti hanno poca corsa e non riescono ad azionare a fondo il pulsantino. Devi ricavarti dei dischetti di gomma da 1 mm e incollarli sui pulsanti (rossi). Se l'azionamento e' ancora incerto devi aumentare leggermente lo spessore della gomma. Problema chiuso per sempre. Gav |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Complimenti, Futaba...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io non ho Futaba ma credo che il marchio centri poco! Oramai tutti i produttori (di qualunque prodotto) comprano componenti provenienti dal "far east" .... la qualità a cui eravamo abituati non esiste più e non c'è marchio che tenga! Tutti le imprese hanno deciso di risparmiare producendo o acquistando componenti provenienti dalla Cina .... hanno quindi scelto di misurarsi (tutti) sul prezo e non sulla qualità! Noi consumatori dobbiamo prenderne atto e premiare il più economico perchè il più affidabile non esiste più! Sarà poi il futuro a dirci se sono state scelte vincenti o meno.... IMHO!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
so cose che posso succedere un po' a tutti comunque... sulle cockpit della MPX invece s'incastrano i trim... non vi dico cosa può succedere.. dai una bottarella e ti farte tutto il trim a fine corsa, successo ad un mio amico e ed anche a lui in volo con la sua radio.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Quanto sono belle le mie Graupner/JR... ![]() Però, ora che ci penso, mi si sono allentate le ghiere di fissaggio di due interruttori nella mx-22...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |