BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   RadioLink AT9S (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/362515-radiolink-at9s.html)

garbo 11 dicembre 16 15:46

già...tante possibilità...allora..

LONGFLYER 11 dicembre 16 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4991034)
già...tante possibilità...allora..

Fermo restando ciò che ha riportato Klamath,

- qui il manuale del FRsky decoder (SBUS-PWR): Download-FrSky Electronic Co., Ltd.

- e qui il manuale del Frsky Servo Channel Changer: https://www.flashrc.com/images/file/...notice_SCC.pdf

Ora hai tutto per divertirti ulteriormente :wink:

garbo 12 dicembre 16 09:42

grazie

ardente74 11 marzo 17 18:22

Ciao, il filmware v2.1.1 non riesco proprio a trovarlo, enzovolo1 mi puoi indirizzare ?
Per me che non mastico bene l'inglese avere la lingua italiano sul radiocomando at9s sarebbe proprio una favola

enzovolo1 15 marzo 17 21:53

Il firmware v2.1.1 lo si trovava in rete fino a 2 mesi fa ed era di produzione di terze parti non ufficializzato dalla radiolink ma che funziona abbastanza bene . Ma adesso il sito ufficiale di radiolink ha aggiornato i suoi firmware at9s, l'ultimo che puoi scaricare è migliore del v2.1.1 . Credo sia la v1.5.6 questo firmware ha 12 canali e miglioramenti vari aggiuntivi come allarme di bassa tensione ecc ecc. Quindi consiglio vivamente di aggiornare a questo v1.5.6 da qui

AT9 9CH transmitter VUP download - RadioLink Electronics Co., Ltd.

Questa radio at9s è ottima,sicura,massiccia,legera e consuma pochissimo le batterie al suo interno.
I migliori vantaggi sono
Costa poco sia il tx che le rx a circa 10€ l'uno
Ha un segnale di trasmissione sicuro garantito dall'allarme sonoro tarabile RSSI in base alla distanza che volete far raggiungere al drone o aereo o quel che sia.
Ha tante leve a tre posizioni e a due posizioni interamente assegnabili .
Ha quattro potenziometri di cui due rotativi sulla radio e due sotto la radio destra e sinistra lineari esempio su e giu camera video ecc.
Gli si puo aquistare una scheda modulo tx con la sua propria antenna da collegare nello spinotto dietro la radio con cui si possono pilotare altre marche di droni e aerei commercialmente famosi come dsm2 , syma , ecc ecc
Insomma è ottima e perfetta radio per dilettanti amatoriali che GIOCANO come me con questa passione aeromodellistica senza spendere tanto. È ovvio che chi è un pilota di aerei a scoppio da 2metri dal costo di 10mila euri o fa' gare f3a f3p ecc NON CE LA VEDO STA RADIO solo per il prezzo basso. Ma rimane un perfetto aquisto come prima e ultima radio da qui a 10 anni di tempo.

garbo 14 luglio 17 21:11

Aggiorno questo post, in quanto io ho poi acquistato sempre RADIOLINK la AT10II, perchè è più nuova ed ha 12 ch, mi è arrivata oggi comperata in Cina da Aliexpress pagata 124 € e non ho pagato un euro di spese doganali...e questo è culo....già provata ne sono sodisfatto

dtruffo 14 luglio 17 22:42

Con quelli che hai già speso in radio della baiona ne avresti presa una seria una volta per tutte.

esponenziale 15 luglio 17 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da enzovolo1 (Messaggio 5024384)
Il firmware v2.1.1 lo si trovava in rete fino a 2 mesi fa ed era di produzione di terze parti non ufficializzato dalla radiolink ma che funziona abbastanza bene . Ma adesso il sito ufficiale di radiolink ha aggiornato i suoi firmware at9s, l'ultimo che puoi scaricare è migliore del v2.1.1 . Credo sia la v1.5.6 questo firmware ha 12 canali e miglioramenti vari aggiuntivi come allarme di bassa tensione ecc ecc. Quindi consiglio vivamente di aggiornare a questo v1.5.6 da qui

AT9 9CH transmitter VUP download - RadioLink Electronics Co., Ltd.

Questa radio at9s è ottima,sicura,massiccia,legera e consuma pochissimo le batterie al suo interno.
I migliori vantaggi sono
Costa poco sia il tx che le rx a circa 10€ l'uno
Ha un segnale di trasmissione sicuro garantito dall'allarme sonoro tarabile RSSI in base alla distanza che volete far raggiungere al drone o aereo o quel che sia.
Ha tante leve a tre posizioni e a due posizioni interamente assegnabili .
Ha quattro potenziometri di cui due rotativi sulla radio e due sotto la radio destra e sinistra lineari esempio su e giu camera video ecc.
Gli si puo aquistare una scheda modulo tx con la sua propria antenna da collegare nello spinotto dietro la radio con cui si possono pilotare altre marche di droni e aerei commercialmente famosi come dsm2 , syma , ecc ecc
Insomma è ottima e perfetta radio per dilettanti amatoriali che GIOCANO come me con questa passione aeromodellistica senza spendere tanto. È ovvio che chi è un pilota di aerei a scoppio da 2metri dal costo di 10mila euri o fa' gare f3a f3p ecc NON CE LA VEDO STA RADIO solo per il prezzo basso. Ma rimane un perfetto aquisto come prima e ultima radio da qui a 10 anni di tempo.

Se per te è una radio super che non cambieresti per i prossimi 10 anni, perché la sconsigli su aerei di un certo peso e valore?

klamath 15 luglio 17 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5051381)
Se per te è una radio super che non cambieresti per i prossimi 10 anni, perché la sconsigli su aerei di un certo peso e valore?

dico la mia.... forse perché avere un modello da 10mila € e pilotarlo con una radio da un centinaio di euri è un pochino assurdo, sarebbe un po come comprare un lamborghini farci l'impianto a metano e montarci dei cerchi da 13 in ferro al fine di risparmiare in carburante e gomme:wink:

panterone 15 luglio 17 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 5051384)
dico la mia.... forse perché avere un modello da 10mila € e pilotarlo con una radio da un centinaio di euri è un pochino assurdo, sarebbe un po come comprare un lamborghini farci l'impianto a metano e montarci dei cerchi da 13 in ferro al fine di risparmiare in carburante e gomme:wink:

Beh ho visto uno che usava la,taranis da 250 euro su un modello da 10.000.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002