| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2016
| Turnigy si o no?
Buongiorno ragazzi! Pensavo di acquistare una turnigy9x 9ch in previsione di acquistare in futuro uno di questi warbirds... Top Flite Gold Edition ARFs Giant Scale Direct: Hangar-9 vado tranquillo o devo puntare ad altro? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
A parte che sarebbe buona usanza presentarsi nell'apposita sezione per permettere agli altri di capire qual'è il tuo livello in materia (che da come è formulata la domanda sembrerebbe essere quello di un principiante), in configurazione base per enne motivi la risposta è no e in versione moddata non vale assolutamente la pena.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
concordo con msette la 9x oramai è una radio vecchia e anche con tutte le modifiche hardware/software non vale la spesa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2016
|
Msette, si sono un principiante... Avevo sentito parlare molto bene di questa radio...su questa fascia di prezzo, e in previsione di acquisto di quei modelli, cosa mi consigliate? Ho fatto qualche ricerca, e 8ch con 2,4ghz di banda a quel prezzo non ho trovato...La taranis è fuori budget... Ultima modifica di The Aviator : 07 settembre 16 alle ore 21:06 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao La turnigy 9x é un'ottima radio ancora oggi, solo che forse prenderla nuova, modificarla, mettere il modulo frsky non ha tanto senso... Se la trovassi usata sui 40-50 all'ora ci potresti anche fare un pensierino, spenti altri 40 per un kit rx-ti frsky nuovo e voli felice e contento per almeno altri 10anni ed alla fine stai spendendo meno di 100 Per un ottima radio.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le due cose mi sembrano in contraddizione, la vita di quel modello dipende dalla radio, per anni si è speso molto di più nella radio (che vale per tanti modelli) che per il singolo modello. La radio ti accompagnerà per molti anni, i modelli non è detto.... poi ognuno fa come crede.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |