| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale radio per ricominciare a volare
Ciao a tutti, Dopo un periodo di pausa,vorrei ricominciare con gli elicotteri e droni, Devo acquistare una radio e sono indeciso tra alcuni modelli: Spektrum dx9 BE, ho avuto la dx9 appena uscita, vedendo i manuali mi sembra che non sia cambiata quindi non ha i settaggi specifici per i droni. Futaba 14sg, Mia ultima radio e mi sono trovato molto bene. Futaba 18sz e' quella che mi ispira di più' ( a parte il prezzo😱😱) Voi cosa mi consigliate, la 18sz vale la pena spendere tutti qui soldi? Ps. A parte la dx9 ho sempre avuto Futaba 10cg, 8fg, 14mz Ultima modifica di s_maggi : 05 settembre 16 alle ore 15:37 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
riguardo ai multifrulli e alla dx9 di quali settaggi specifiche parli ?comunque la dx9 non te la consiglio a mio avviso ha un rapporto prezzo/prestazioni bassissimo, di futaba non ne ho mai avute ma ad oggi costano troppo rispetto a quello che offrono e rispetto alla concorrenza (vedi Frsky)... in sintesi tra quelle citate non ne sceglierei nessuna.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 05 settembre 16 alle ore 16:02 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Di quali settaggi specifici, di grazia, avrebbe bisogno un drone ?????
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Fondamentalmente niente che sia indispensabile pero visto il prezzo delle radio ci dovrebbero essere. ultirotor Channel Inputs - ALT (Altitude), ROL (Roll), PIT (Pitch), YAW Multirotor Checklists, Warnings and Voice Alerts Simplified Multirotor Flight Mode Setup and Switch Assignment |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |