| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Riceventi E-Sky
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei subito porre una domanda ai più esperti ( e comunque a tutti quelli che hanno info al riguardo ) Cosa ne pensate delle riceventi E-Sky ( sia quelle in 35 che in 40 Mhz ) ??? Per capirsi sto parlando di quelle color arancio, modelli ER635A ed ER640A che, pur essndo di dimensioni ridotte rispetto alle "normali" 6 ch, usano quarzi normali. Qualcuno le ha provate o le sta usando ? la dichiarata compatibilità con Futaba e Hitec c'è davvero ? e, sopratutto, sono affidabili nell'uso sul campo? ( intendo su modelli NON indoor ) che portata hanno ? grazie a tutti in anticipo per qualsiasi info che vorrete darmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Le sto usando, ormai da molti mesi, su alcuni ely, sia con Futaba che con Hitech, e fanno regolarmente il loro dovere senza interferenze o altro. Occhio che non avendole provate (ancora) su aerei non sò la loro effettiva portata, ma suppongo che i 1000 metri non gli facciano un baffo.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Grazie della risposta Cadal, mi rincuori un po'........qualche giorno fa ho avuto un crasch Sinceramente pochissimo prima ho avuto la sensazione che ci fosse un "mancamento" radio ma non ho fatto in tempo ad atterrare Non ero molto lontano ( diciamo 200,250 mt ) e non riesco a capire cosa sia accaduto. Pensi che la posizione dell'antenna ( lungo la fusoliera, per la precisione sotto ) possa aver influito ? Avevo anche un servo digitale ( su timone/carrello) ma credo c'entri poco..... La frequenza era 35. maledizione, se trovassi almeno una spiegazione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |