| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Quoto Klamat meglio 2 canali separati così puoi fare delle regolazioni indipendenti.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Uso la 6 canali con l' antenna piccola su un funjet, con l' antenna infilata sul epp del muso. Ho fatto prove al limite della visibilita' tutto ok, idem con una 4 canali di un amico a cui avevo sostituito l' antenna.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2015 Residenza: Leiní
|
Veramente, grazie di tutto, un'ultima cosa, scusate per la mia incompetenza , i cavetti dei servo delle alti non arrivano alla ricevente per 2 cm, io ho delle prolunghe lunghe 20, per voi è meglio se le taglio?, se le devo tagliare mi potreste dire il perchè( non so, potrebbe essere la dispersione del segnale nella lunghezza del cavo?, grazie mille ancora! Matteo.
__________________ Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z . |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Con 20 cm in più non succede niente, tagliarle è un peccato, piuttosto se puoi prendile 2 da 5/10 cm e quelle lunghe le conservi potrebbero servirti in futuro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |