![]() |
Weatronic Citazione:
Averlo saputo, per quel poco che c'era di valido al fine dell'utilizzo sui radiocomandi, probabilmente avrei tentato degli acquisti di fine attività. Va beh é andata così, ora l'ho sò e l'anima é in pace. Forse, visto l'età e i problemi con l'Enac con i suoi diktat, addirittura smetto l'attività, per cui finché tutto và, poi ciao a tutti. |
Citazione:
I problemi con Enac sono più virtuali che reali, fidati di un fesso...:wink: |
Enac e altro hanno aggiunto la goccia nel vaso! Citazione:
......... allora di fessi siamo in due! Cmq si, é vero, spesso i problemi sono solo seghe mentali o chiusure mentali, in fin dei conti sono più di 50anni che pratico e, ne ho viste e sentite di ogni non e cosa sulla gestione/regolamentazione dell'aeromodellismo, compreso associazioni - federazioni poi defunte e cani sciolti... bah. |
Citazione:
|
Citazione:
In caso contrario è un peccato per il marchio e la qualità attraverso la quale si contraddistingueva. Evidentemente oggi esser piccoli (anche se di qualità) non paga. |
Se non ricordo male la ditta e' stata rilevata alla morte del fondatore per un incidente stradale, la nuova gestione non e' riuscita a farla ripartire. |
Citazione:
Morto Mustafà Koc, presidente del più grande gruppo industriale turco - Il Sole 24 ORE |
Radio che costavano un botto... Ed ora? Inviato con il mio Sinclair ZX81 |
Grazie a tutti per i vostri interventi. Buona giornata. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002