BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Weatronic???? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/358586-weatronic.html)

German 05 maggio 16 19:52

Weatronic

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4901936)
In magazzino pare ci fosse ben poco e comunque ora è tutto in mano al curatore fallimentare. Tempi lunghetti, temo, per roba oltretutto senza piú alcun futuro.

Averlo saputo, per quel poco che c'era di valido al fine dell'utilizzo sui radiocomandi, probabilmente avrei tentato degli acquisti di fine attività. Va beh é andata così, ora l'ho sò e l'anima é in pace. Forse, visto l'età e i problemi con l'Enac con i suoi diktat, addirittura smetto l'attività, per cui finché tutto và, poi ciao a tutti.

Kat Sitwoy 05 maggio 16 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da German (Messaggio 4901949)
Averlo saputo, per quel poco che c'era di valido al fine dell'utilizzo sui radiocomandi, probabilmente avrei tentato degli acquisti di fine attività. Va beh é andata così, ora l'ho sò e l'anima é in pace. Forse, visto l'età e i problemi con l'Enac con i suoi diktat, addirittura smetto l'attività, per cui finché tutto và, poi ciao a tutti.

Non la prendere così, via!
I problemi con Enac sono più virtuali che reali, fidati di un fesso...:wink:

German 05 maggio 16 20:09

Enac e altro hanno aggiunto la goccia nel vaso!

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4901953)
Non la prendere così, via!
I problemi con Enac sono più virtuali che reali, fidati di un fesso...:wink:

......... allora di fessi siamo in due! Cmq si, é vero, spesso i problemi sono solo seghe mentali o chiusure mentali, in fin dei conti sono più di 50anni che pratico e, ne ho viste e sentite di ogni non e cosa sulla gestione/regolamentazione dell'aeromodellismo, compreso associazioni - federazioni poi defunte e cani sciolti... bah.

massimob 05 maggio 16 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4901927)
Ma pensa tu !?! Che roba !?! Tutto a ramengo !?!
Spero che qualcuno rilevi il possibile.

rilevata per chiuderla definitivamente

LONGFLYER 06 maggio 16 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4902017)
rilevata per chiuderla definitivamente

Non saprei ma se l'hanno rilevata potrebbe esserci qualche speranza ... a meno di non voler prendere solo i progetti per importarli sotto il proprio marchio.

In caso contrario è un peccato per il marchio e la qualità attraverso la quale si contraddistingueva. Evidentemente oggi esser piccoli (anche se di qualità) non paga.

italo.driussi 06 maggio 16 00:21

Se non ricordo male la ditta e' stata rilevata alla morte del fondatore per un incidente stradale, la nuova gestione non e' riuscita a farla ripartire.

pikemax 06 maggio 16 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 4902070)
Se non ricordo male la ditta e' stata rilevata alla morte del fondatore per un incidente stradale, la nuova gestione non e' riuscita a farla ripartire.

Purtroppo chi la ha rilevata non ha avuto fortuna, per farla ripartire c'erano mezzi piu' che adeguati.

Morto Mustafà Koc, presidente del più grande gruppo industriale turco - Il Sole 24 ORE

double68 06 maggio 16 01:39

Radio che costavano un botto... Ed ora?

Inviato con il mio Sinclair ZX81

lucapif 06 maggio 16 10:17

Grazie a tutti per i vostri interventi. Buona giornata.

pikemax 06 maggio 16 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 4902096)
Radio che costavano un botto... Ed ora?

Inviato con il mio Sinclair ZX81

Futaba, Jeti, Spektrum, Frsky.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002